Unica certezza a Intermat: MB farà parlare di se! - MB CRUSHER

La Benna Frantoio numero 1 al mondo conquista Parigi: per la quarta volta MB, sarà presente alla fiera Intermat, uno degli appuntamenti più importanti del settore a livello mondiale.

La Benna Frantoio numero 1 al mondo conquista Parigi: per la quarta volta MB, leader mondiale per la produzione e vendita della più vasta gamma di benne frantoio e benne vaglianti, sarà presente alla fiera Intermat, uno degli appuntamenti più importanti del settore a livello mondiale.

Grandi novità quest’anno per MB: oltre ad uno stand interno (Hall 6 - Booth n. J 020) dove l’azienda esporrà la sua gamma prodotti, sarà possibile assistere ad una vera e propria live demo nel campo prove allestito della Demo Area E2 (Paris Demo G07).

Per l’edizione 2015, infatti, MB  ha raddoppiato l’area dimostrativa, allestendo un vero e proprio cantiere operativo, con i suoi macchinari al lavoro: la benna frantoio modello BF90.3, la benna vagliante modello MB-S18 e la benna frantoio MB-L160, all’opera su uno skidloader. Tre macchinari unici, versatili e certificati, che consentono a chi ne fa utilizzo di risparmiare tempo e denaro, nonché di essere sempre più competitivo nel mercato.

Non solo, MB ad Intermat presenterà le sue ultime nate, due nuovissimi modelli di benne frantoio: la BF 80.3, adatta ad escavatori che superino le 18.5 tons, versatile e indicata per le operazioni di frantumazione e riciclaggio di materiale inerte o risultante da demolizioni; e la BF135.8, la benna ideale per la frantumazione in cava e  nelle discariche per le operazioni di riciclaggio di materiali inerti. Adatta ad escavatori di peso superiore alle 43 tons, raggiunge una produttività di ben 75 m3/ora e una capacità di circa 1.60 m3.

Un grande appuntamento, quindi, assolutamente da non perdere, proprio per il fatto che ci sarà la possibilità di vedere e toccare con mano i prodotti MB all’opera.