FLIR CM78 - FLIR Systems Srl

Pinza amperometrica multifunzione

La nuova FLIR CM78 è una pinza amperometrica 1000 A che combina le funzionalità di un multimetro digitale Vero RMS e di una pinza amperometrica con un termometro IR senza contatto e una termocoppia di tipo K. Utile per lavorare su impianti industriali e macchinari complessi, questa nuova pinza amperometrica consente agli utenti di acquisire rapidamente letture accurate CA/CC fino a 1000 A o 1000 V.

  • Il termometro IR integrato consente di effettuare velocemente misurazioni senza contatto su quadri elettrici, cavi e motori
  • La potente luce di servizio non solo è utile per il posizionamento della pinza, ma è sufficientemente luminosa da essere utilizzata come principale luce da lavoro.
  • FLIR Tools Mobile permette di collegare FLIR CM78 a smartphone e tablet compatibili tramite Bluetooth*
  • La tecnologia METERLiNK® trasmette le letture elettriche in wireless, integrandole nelle immagini IR delle termocamere FLIR abilitate per questa funzione.

Caratteristiche

Tensione e corrente, min, max, media, relativa, spegnimento automatico, salvataggio dati, registrazione picco, indicatore stato batteria, luminosa retroilluminazione LED di luce bianca.


Include

6 batterie AAA, manuale utente/CD, puntali in silicone CAT IV e garanzia a vita limitata.

Documenti


100manuale-di-termografia.pdf

471catalogo.pdf

581flir-svela-la-sua-nuova-linea-di-strumenti-di-test-e-misura.pdf

Links




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*