Casa Luce - Catalogo Prodotti VELUX

17|05 00:00 2006
NASCE CASA LUCE, L'EVOLUZIONE DEL CATALOGO PRODOTTI DI VELUX ITALIA....

<p align="justify"> </p><p align="justify"><p><strong>NASCE CASA LUCE, L'EVOLUZIONE DEL CATALOGO PRODOTTI DI VELUX ITALIA <br /></strong><br /><em><font color="#008080">Il mondo dei prodotti Velux è così affascinante e complesso che l'azienda ha deciso di realizzare un "magazine" trimestrale gratuito che tratta a tutto campo il tema del comfort abitativo ottimale partendo da due concetti chiave della filosofia Velux: luce e aria. Casa Luce sarà un punto di riferimento per chi vive in mansarda. <br /></font></em><br /><font color="#000080"><strong>Casa Luce Velux </strong></font>nasce per comunicare in modo più costruttivo e proattivo con i propri clienti. La pubblicazione trimestrale parla di casa, tendenze e "living" attraverso i temi centrali per l'attività di Velux: la luce naturale, la ventilazione, l'energia solare, il recupero a fini abitativi dei sottotetti, i materiali.</p> <p>Il "magazine" amplia il concetto "Vivere il Sottotetto" parlandone non solo come spazio fisico, ma come luogo di vita e di relazione, tracciando una relazione diretta fra ambiente e benessere, un concetto sostenuto dagli psicologi, ma quasi mai preso in considerazione dalle aziende. Numerose e varie le rubriche del magazine, fra le quali segnaliamo quelle che ne caratterizzano il taglio informativo: realizzazioni, in fiera, energia, progetto, verde, benessere.</p> <p>Tra queste, ampio spazio viene dedicato ai temi attuali, come le nuove frontiere della domotica e le possibilità offerte dalla tecnologia al servizio del comfort e importanti spunti pratici su regolamentazioni e progetti italiani. Il tutto trattato con una grafica sobria e lineare, ma allo stesso tempo vivace e colorata che permette una lettura semplice e gradevole aiutata dalla pubblicazione di molte fotografie.</p> <p>"<font color="#333399"><em>Con questo nuovo periodico vorremmo contribuire a realizzare spazi abitativi più luminosi, sicuri e accoglienti, condizioni che Velux reputa fondamentali e necessarie per un vivere migliore</em></font> - commenta Viviana Abate, marketing & communication manager di Velux -<em><font color="#333399"> Per questo abbiamo scelto di rivolgerci direttamente a chi questi spazi li vive in prima persona, per instaurare un dialogo che, nel tempo, possa sempre più arricchirsi di scambi, iniziative, incontri, suggerimenti</font></em>".</p> <p><strong><font color="#993300">Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'agenzia di servizi editoriali Pulsa di Milano. </font></strong><br />Casa luce viene distribuito ai clienti Velux e chiunque può leggere la versione online all'indirizzo <a href="http://www.casalucemagazine.it" target="_blank">www.casalucemagazine.it</a> </p></p>

Uretek