Ancorante GBOS - Bossong S.p.A.

Negli ultimi anni si è sviluppata un’attenzione sempre maggiore nei confronti del patrimonio edilizio esistente e delle attività miranti alla conservazione dei beni edilizi, sia di notevole pregio architettonico che appartenenti all’edilizia tradizionale.

Ancoraggi ad iniezione controllata con calza costituiti da barre in acciaio inossidabile AISI 304 (A2) ad alta resistenza (tensione di rottura a trazione 750 N/mm2 – tensione di snervamento 650 N/mm2), con filettatura adeguata all’utilizzo con calza, continua su tutta la lunghezza o parziale, ottenuta tramite processo di rullatura.

Ancoraggi completamente o parzialmente assemblati completi di calza per il controllo dell’iniezione della malta, appositi dispositivi di iniezione e relativi manicotti di giunzione e/o manicotti tenditori in acciaio inossidabile AISI 316 (A4), necessari per lunghezze superiori ai 6,00 metri; inclusa malta Presstec specifica per iniezioni con calza. Sono disponibili elementi accessori quali piastre di ancoraggio all’estremità con relativi dadi e controdadi per soddisfare le diverse esigenze progettuali.

BROCHURE TECNICA




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*