Home > Viessmann srl > Caldaie murali a condensazione Vitodens

Caldaie murali a condensazione Vitodens - Viessmann srl


Vitodens 200-W: innovazione e tecnologia al top.

logo_claim.jpg

Vitodens 200-W: innovazione e tecnologia al top

Le caldaie murali a condensazione Vitodens 200-W, appartenenti al segmento del comfort, si distinguono per l'elevato contenuto tecnologico ulteriormente rinnovato.

La caratteristica più importante della Vitodens 200-W è costituita dal bruciatore cilindrico Matrix, interamente concepito e prodotto da Viessmann, dotato di superfici in acciaio inossidabile che ne assicurano una lunga durata. È stato inoltre ampliato il campo di modulazione, che ora è pari a 1:4; questo permette una consistente riduzione delle emissioni inquinanti, a conferma della forte sensibilità di Viessmann per l'aspetto ambientale. La serie Vitodens 200-W vanta infatti la classificazione energetica 4 stelle secondo la normativa europea 92/42 CE.
Ottimale risulta l'abbinamento con lo scambiatore di calore Inox-Radial: le superfici in acciaio inossidabile autopulenti riducono le operazioni di manutenzione e i materiali pregiati impiegati lo rendono altamente resistente alla corrosione.

Altro tratto caratteristico della caldaia Vitodens 200-W è il sistema Lambda Pro Control, che permette un controllo costante della combustione e rendimenti elevati fino al 109% anche con carichi ridotti. Questo sistema apre la strada all'impiego di fonti alternative quali il biogas.
Nella versione istantanea Vitodens 200-W è dotata della funzione comfort, grazie alla quale è possibile avere in qualsiasi momento l'acqua calda alla temperatura impostata.

Vitodens 200-W si pone quindi come la soluzione ideale nei casi di installazione in nuove costruzioni e nelle sostituzioni, grazie alla disposizione degli attacchi idraulici, distanti 125 mm dal muro tramite accessorio.
Vitodens 200-W è una caldaia che convince per qualità, durevolezza e rendimenti elevati, e si afferma come prodotto di punta della gamma a condensazione Viessmann.
La nuova Vitodens 200-W, disponibile da 4,8 a 105 kW, conferma i rendimenti e il comfort elevati, gli ingombri ridotti e il design elegante della gamma Vitodens .

 

vitodens_200_w_2.jpg vitodens_200_w_1.jpg vitodens_200_w_3.jpg



Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via brennero 56
37026 Balconi di pescantina (Verona)


Sito Web

7338 visualizzazioni.

334 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Caldaie murali a condensazione Vitodens
Caldaie murali a condensazione Vitodens
Le caldaie murali a condensazione Vitodens 200-W, appartenenti al segmento ...
Pompe di calore Vitocal 300-G
Pompe di calore Vitocal 300-G
Grazie alla nuova Vitocal 300-G è ora disponibile una pompa di ...
Collettore solare piano VITOSOL 200-F
Collettore solare piano VITOSOL 200-F
Elevato grado di rendimento, reso possibile dal rivestimento del ...