Home > Viessmann srl > Nuove caldaie compatte a condensazione Vitodens

Nuove caldaie compatte a condensazione Vitodens - Viessmann srl


Edilizia.com
Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/[id_messaggio]
31/03/2009
Informazioni ed aggiornamenti
News, Prodotti ed Aziende
logo_claim_1.jpg

Tecnologia e comfort sempre più elevati con le nuove caldaie compatte a condensazione Vitodens.

Viessmann ha ampliato la gamma delle caldaie murali a gas a condensazione compatte, rinnovando il precedente modello Vitodens 333-F e introducendo il nuovo modello Vitodens 222-F.
La nuova caldaia Vitodens 333-F appartiene al segmento  dell’eccellenza, caratterizzato dai più elevati standard tecnologici. Infatti è di serie per questa versione il circolatore di caldaia a corrente continua a basso consumo energetico che permette un consistente risparmio di energia elettrica, pari al 70% rispetto ai circolatori convenzionali. Inoltre, grazie al bruciatore a sfera Matrix e al controllo continuo dei parametri della combustione con il sistema Lambda ProControl, vengono controllati costantemente i valori di emissioni e i rendimenti del generatore.
La serie Vitodens 333-F inoltre si caratterizza da accumuli realizzati in acciaio inossidabile di capacità pari a 100 litri con produzione dell’acqua calda sanitaria tramite sistema di carico bollitore. Per le zone in cui l’acqua presenti un elevato contenuto di calcare è a disposizione la versione con bollitore in vetro porcellanato da 130 litri con serpentino a spirale interno.

vitodens_1.jpgLa nuova serie Vitodens 222-F è stata sviluppata tenendo in considerazione una serie di parametri quali la possibilità di offrire, in dimensioni contenute ed estremamente compatte, un elevato comfort sanitario, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. 
La gamma è caratterizzata da un’ampia scelta di potenzialità quali 19 kW, 26 kW e 35 kW; particolarmente performante è il modello 35 kW, che, grazie al connubio della capacità del bollitore di 130 litri e al sistema di carico bollitore, sviluppa un coefficiente di resa sanitario Nl pari a 4.8.  Come tutte le nuove caldaie compatte, anche Vitodens 222-F necessita di spazi ridotti per l’installazione; grazie alla nuova gamma di accessori, gli allacciamenti idraulici possono essere fatti sia lateralmente che posteriormente al generatore. Inoltre è possibile aver integrato in caldaia un kit per la gestione di un circuito di alta e di bassa temperatura.
Il bruciatore cilindrico MatriX e il sistema Lambda ProControl garantiscono rendimenti sempre elevati indipendentemente dalla qualità del gas combustibile. Vitodens 333-F e Vitodens 222-F hanno in comune la nuova regolazione Vitotronic: le dimensioni del display in bianco e nero sono nettamente superiori rispetto a quelli delle altre caldaie, per garantire una visualizzazione più chiara e un impiego ancora più semplice. Nel caso di dubbio su come procedere è infatti sufficiente premere il tasto “aiuto” per ricevere tutte le indicazioni necessarie. È possibile inoltre visualizzare dei grafici che illustrano ad esempio le curve di riscaldamento. L’unità di servizio è estraibile e può essere installata separatamente tramite un cavo di allacciamento e una basetta per fissaggio a parete. Sono disponibili diversi kit di collegamento per facilitare le operazioni di installazione.

Per maggiori informazioni visita la pagina completa all'indirizzo:

http://www.viessmann.it/
 
Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer.
Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com
Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina
Cancellazione Newsletter
Edilizia.com
Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120,
lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com



Condividi


Dati Aziendali

Via brennero 56
37026 Balconi di pescantina (Verona)


Sito Web

7337 visualizzazioni.

334 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Caldaie murali a condensazione Vitodens
Caldaie murali a condensazione Vitodens
Le caldaie murali a condensazione Vitodens 200-W, appartenenti al segmento ...
Collettore solare piano VITOSOL 200-F
Collettore solare piano VITOSOL 200-F
Elevato grado di rendimento, reso possibile dal rivestimento del ...
Pompe di calore Vitocal 300-G
Pompe di calore Vitocal 300-G
Grazie alla nuova Vitocal 300-G è ora disponibile una pompa di ...