Home > Viessmann srl > Nuova caldaia compatta a condensazione Vitodens 242-F

Nuova caldaia compatta a condensazione Vitodens 242-F - Viessmann srl


Edilizia.com
Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/[id_messaggio]
28/04/2009
Informazioni ed aggiornamenti
News, Prodotti ed Aziende
logo_claim_1.jpg

Vitodens 242-F
La nuova caldaia compatta a condensazione Viessmann
per l’abbinamento all’impianto solare

Compatta, efficiente e predisposta per il collegamento diretto all'impianto solare:
queste le principali caratteristiche della nuova caldaia compatta a condensazione Vitodens 242-F sviluppata da Viessmann. La caldaia, disponibile nelle potenzialità da 4,8 a 26 kW, è dotata di un bollitore solare a stratificazione di capacità pari a 170 litri che garantisce un elevato comfort di disponibilità di acqua calda sanitaria.

vitodens_242_f_news_1.jpg

Per la gestione dell’impianto solare è disponibile di serie il gruppo idraulico comprensivo di circolatore e regolatore di flusso.
La caldaia è scomponibile in due moduli: il modulo caldaia e il modulo bollitore. Il modulo caldaia dispone dello scambiatore Inox Radial in acciaio inossidabile e del bruciatore cilindrico a gas MatriX con sistema di regolazione della combustione Lambda Pro Control, interamente progettato e prodotto da Viessmann.

La nuova regolazione Vitotronic gestisce sia la caldaia che l’impianto solare tramite semplici impostazioni. La selezione avviene infatti tramite i tasti freccia e ai differenti piani di programmazione disponibili a seconda del tipo di utilizzo; è inoltre presente il tasto “aiuto” che indica come procedere in caso di dubbi. Il display di ampie dimensioni con testi in chiaro, dispone anche di grafici in grado di visualizzare, ad esempio, il rendimento solare e quindi il risparmio fornito dall'apporto dell'energia solare per la produzione di acqua calda sanitaria. L'unità di servizio può essere facilmente rimossa e installata separatamente tramite un cavo di allacciamento e una basetta per fissaggio a parete.

Per facilitare le operazioni di installazione sono a disposizione differenti accessori, fra i quali un kit che può essere integrato in caldaia, che permette la gestione di un circuito di alta e uno di bassa temperatura. La nuova caldaia compatta Vitodens 242-F si conferma così in linea con tutti i prodotti della gamma a condensazione Vitodens, che si distinguono per i rendimenti elevati, le basse emissioni inquinanti e il massimo comfort sanitario.

 

Per maggiori informazioni visita la pagina completa all'indirizzo:

http://www.viessmann.it/
 
Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer.
Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com
Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina
Cancellazione Newsletter
Edilizia.com
Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120,
lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com



Condividi


Dati Aziendali

Via brennero 56
37026 Balconi di pescantina (Verona)


Sito Web

7338 visualizzazioni.

334 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Caldaie murali a condensazione Vitodens
Caldaie murali a condensazione Vitodens
Le caldaie murali a condensazione Vitodens 200-W, appartenenti al segmento ...
Collettore solare piano VITOSOL 200-F
Collettore solare piano VITOSOL 200-F
Elevato grado di rendimento, reso possibile dal rivestimento del ...
Pompe di calore Vitocal 300-G
Pompe di calore Vitocal 300-G
Grazie alla nuova Vitocal 300-G è ora disponibile una pompa di ...