Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/286
14.02.2008 Informazioni ed aggiornamenti News, Prodotti ed Aziende
Cassoni porta attrezzi Strumenti necessari per l'impresa in cantiere, la Brevetti DV introduce importanti novità per rendere ancora più facile e sicura la movimentazione ed il trasporto di attrezzature in cantiere.
I cassoni porta attrezzi brevetti dv sono costruiti in robusta lamiera e completamente saldati. Sul coperchio e sui fianchi ci sono pratiche maniglie per la movimentazione. Sul fondo c´e´ un foro per la eventuale scarica di condensa.
Possono essere comodamente inforcati con un muletto grazie ai loro piedi h 50 mm oppure sollevati con funi o catene agganciandoli ai 4 robusti ganci laterali realizzati con tondo di acciaio diametro 15 mm.
Vengono forniti verniciati e completi di 2 lucchetti da 60.
Per maggiori informazioni visita la pagina completa all'indirizzo:
Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer. Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina Cancellazione Newsletter Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120, lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com