Home > Torggler Chimica S.p.A. > Piastrellite Master Plus

Piastrellite Master Plus - Torggler Chimica S.p.A.


ADESIVO CEMENTIZIO IN POLVERE DI CLASSE C1E, CON TEMPO APERTO PROLUNGATO, PER LA POSA ALL’INTERNO E ALL’ESTERNO, A PARETE E A PAVIMENTO, DI PIASTRELLE CERAMICHE IN MONOCOTTURA E BICOTTURA

Caratteristiche
PIASTRELLITE MASTER PLUS è un adesivo cementizio in polvere disponibile nei colori grigio e bianco, a base di cementi ad alta resistenza, inerti selezionati, resine sintetiche ed additivi specifici. Una volta mescolato con acqua si ottiene una colla di ottima
lavorabilità, buona tixotropia ed elevata adesività su tutti i tipi di sottofondo cementizio. Applicato in verticale non cola e non lascia scivolare le piastrelle. E’ resistente ai cicli di gelo e disgelo. PIASTRELLITE MASTER PLUS è classificato come adesivo cementizio di classe C1E secondo le normative UNI EN 12004. Se invece che con acqua viene impastato con ANTOL FLEX diluito 1:1 è classificato come adesivo cementizio di classe C2E secondo le normative UNI EN 12004 e di classe S1 secondo le normative UNI EN 12002. Se invece che con acqua viene impastato con ANTOL FLEX puro è classificato come adesivo cementizio di classe C2E secondo le normative UNI EN 12004 e di classe S2 secondo le normative UNI EN 12002.

Campi d'impiego
PIASTRELLITE MASTER PLUS è indicato per:
- Incollaggio a parete e a pavimento, all’interno e all’esterno di piastrelle ceramiche monocottura e bicottura e di mosaico ceramico sui più svariati tipi di sottofondo cementizio, purché stagionato e asciutto: pareti in calcestruzzo, pareti in intonaco cementizio o a base di malta bastarda, pareti interne in blocchi di calcestruzzo cellulare, massetti cementizi.
- Posa di elementi in cemento cellulare (gasbeton).
- Incollaggio, all’interno e all’esterno, di rivestimenti ceramici di piscine e vasche, se impastato con ANTOL FLEX (vedere l’apposita scheda tecnica).
- Incollaggio a parete e a pavimento, all’interno e all’esterno, di grès porcellanato e smaltato di medio e grande formato, e di pietre naturali anche di grande formato, se impastato con ANTOL FLEX (vedere l’apposita scheda tecnica).
- Per applicazioni su superfici in gesso od anidrite è necessario un pretrattamento della superficie con PIASTRELLITE PRIMER. In caso di dubbio, per questo tipo di applicazioni interpellare in ns. Ufficio Tecnico.

 




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*: