Home > Torggler Chimica S.p.A. > Asfredol 682

Asfredol 682 - Torggler Chimica S.p.A.


ASFALTO A FREDDO RESINATO

Caratteristiche
ASFREDOL 682 è un'emulsione bituminosa speciale, fatta con emulsionanti scelti e con l'aggiunta di resine sintetiche che migliorano le proprietà plasto-elastiche e meccaniche della pellicola di bitume essiccata. E indicatissimo per l'impermeabilizzazione di fondazioni, scantinati, vasche, serbatoi, ecc. che per dimensioni e mobilità richiedono trattamenti con caratteristiche di maggiore
deformabilità. ASFREDOL 682 aderisce perfettamente su legno, cemento, fibrocemento, materiale laterizio, asfalto e feltri.
ASFREDOL 682 presenta una buona resistenza alle soluzioni acide ed alcaline, ai vapori, ai fumi, al gas, ecc.
Grazie alla modificazione polimerica, uno strato indurito di ASFREDOL 682 presenta una maggiore elasticità ed una migliore aderenza rispetto alle normali emulsioni bituminose.

AVVERTENZE
L’ASFREDOL 682 non deve essere applicato a temperature inferiori a +5 °C. Dopo l’uso gli spazzoloni e i pennelli devono essere lavati con acqua o lasciati immersi nell’emulsione stessa.

Istruzioni per l'impiego
Importante: ASFREDOL 682 va sempre applicato sul lato del manufatto esposto all'acqua (sollecitazione idrica in pressione positiva) e mai sul lato opposto (sollecitazione idrica in pressione negativa)
1) Impermeabilizzazione di fondazioni ASFREDOL 682 può essere impiegato per impermeabilizzare fondazioni contro umidità contenuta nel terreno (DIN 18195-4). Per la sua semplicità d'impiego, ASFREDOL 682 ha trovato larghissimo uso nell'impermeabilizzazione superficiale di fondazioni contro infiltrazioni ed umidità saliente (DIN 18195-4 "Impermeabilizzazione contro umidità del suolo"). ASFREDOL 682 va applicato a freddo su superfici pulite e prive di polvere. La prima mano di ASFREDOL 682 va diluita con due parti di acqua e va applicata a pennello o con spazzolone. Questa prespalmatura ha lo scopo di penetrare nei pori e di preparare il sottofondo per la successiva applicazione di ASFREDOL 682 puro, il quale va applicato in almeno due mani.
Consumo: 2 kg circa per metro quadro.
2) Rivestimento interno di serbatoi in calcestruzzo
ASFREDOL 682 è assolutamente inodore, molto stabile ed una volta essiccatolascia una pellicola di bitume resistente al riemulsionamento anche in continuo contatto con acqua. Perciò si presta egregiamente all'impermeabilizzazione di serbatoi e vasche in calcestruzzo. L'applicazione è alquanto facile. Per la prima mano ASFREDOL 682 va diluito con 2 parti di acqua, ciò assicura la perfetta
aderenza delle successive mani di ASFREDOL 682 puro. L'applicazione avviene tramite pennellessa, spazzolone o spatola. Applicare almeno due mani. Non appena la dispersione bituminosa applicata è essiccata, i serbatoi e le vasche trattate possono essere riempite. Non utilizzare per serbatoi di acqua potabile. In questo caso utilizzare il nostro Antol Aquaproof oppure Emulsione Epossidica 723 (vedere relative schede tecniche).Consumo: 1 kg ca. per metro quadro
AVVERTENZA: si raccomanda di lasciare asciugare completamente il primo strato di Asfredol 682 prima di applicare una seconda mano.




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via Prati Nuovi 9
39020 Marlengo (Bolzano)


Sito Web

8046 visualizzazioni.

161 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Sitol Silicon Pavimento
Sitol Silicon Pavimento
SIGILLANTE SILICONICO A RETICOLAZIONE NEUTRA
Onagul Floorrep
Onagul Floorrep
MALTA CEMENTIZIA AUTOLIVELLANTE A RAPIDO INDURIMENTO, RESINATA E ANTIPOLVERE, PER UGUALIZZAZIONE E ...
Antol Espansol Ancor
Antol Espansol Ancor
MALTA PREMISCELATA AUTOLIVELLANTE ANTIRITIRO
Asfredol 682
Asfredol 682
ASFALTO A FREDDO RESINATO
Sitol Epoxy
Sitol Epoxy
RIVESTIMENTO PROTETTIVO EPOSSIDICO BICOMPONENTE