Home > Sebach s.r.l. > Sebach supporter di UCI Road World Championships Toscana 2013

Sebach supporter di UCI Road World Championships Toscana 2013 - Sebach s.r.l.


Circa 500 bagni mobili a marchio Sebach per garantire un servizio da campioni

Sebach, l’azienda italiana leader nel noleggio di bagni mobili, è Italian Supporter dei Campionati Mondiali UCI di Ciclismo Toscana 2013: saranno circa 500 i servizi igienici mobili concentrati alle partenze e agli arrivi di tutte la tappe che attraverseranno la Toscana dal 22 al 29 settembre 2013.

I Campionati Mondiali di Ciclismo 2013 rappresentano l’evento sportivo italiano più atteso dell’anno, con oltre 1.500.000 spettatori in arrivo da tutto il mondo: “Sebach non poteva mancare a questo grande evento sul territorio - spiega l’AD dell’azienda toscana Antonella Diana - per noi è stato naturale esserci. Nonostante l’internazionalità del nostro marchio, le nostre radici sono in Toscana e mettere a disposizione un servizio efficiente per una manifestazione sportiva di portata internazionale che fa tappa da noi, rappresenta un’occasione importante per dimostrare quanto in manifestazioni come questa, il nostro contributo possa fare la differenza”.

Sebach condivide con uno sport nobile come il ciclismo, la tenacia, la resistenza e la volontà di porsi degli obiettivi e di raggiungerli al meglio in ogni contesto e a qualsiasi costo: per questo il marchio dal cuore rovesciato sarà presente per tutta la durata del Mondiale su striscioni e totem, oltre che con i suoi wc lungo le tappe del percorso.

Con Sebach, soluzione ideale per piccoli e grandi cantieri, eventi, fiere, situazioni di emergenza, si noleggia un servizio completo: dalla consegna al posizionamento, con interventi di pulizia periodici, al ritiro a fine locazione. E’ inclusa nel noleggio l’assicurazione per incendio, furto, atti vandalici, oltre alla R.C. prodotti senza ulteriori aggravi.

Il sito www.sebach.com offre inoltre il Calcolatore Bagni, un nuovo strumento per ottenere il numero esatto di bagni mobili da noleggiare in occasione di un evento specifico in base agli utilizzatori attesi, il tutto nel rispetto della nuova norma UNI EN 16194 che regolamenta gli standard e i requisiti del servizio dei bagni mobili.

Sebach “pedala” veloce anche in direzione dell’ambiente. Dalla Carta degli Impegni per la Sostenibilità, introdotta nel 2012, che ufficializza l’impegno dell’azienda nel ridurre l’impatto ambientale in ogni fase, fino alla recente pubblicazione della Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD – Envinronmental Product Declaration). Un documento che analizza l’intero ciclo di vita del prodotto rendendo pubblici tutti gli aspetti del processo produttivo di Sebach.

 Sebach è anche su Facebook! Entra nelle community per conoscere tante altre novità! 




Condividi


Dati Aziendali

Via Fiorentina, 109
50052 Certaldo (Firenze)


Sito Web

8066 visualizzazioni.

94 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Stand Up!
Stand Up!
Cabina: HDPE – Polietilene ad alta densità Peso: 90 kg Misure esterne: 106 x 106 x 242 ...
Transenne Border
Transenne Border
Altezza corpo senza piede: 80 cm Altezza corpo con piede: 110 cm Lunghezza: 214 cm Larghezza ...
Toilet Box
Toilet Box
Cabina: realizzata in materiale plastico antiurto con pedana antiscivolo Peso: 78 Kg ca. Misure ...
Top San HN Classic
Top San HN Classic
Cabina: realizzata in materiale plastico antiurto con pedana antiscivolo Peso: 120 Kg ca. Misure ...
PBlock
PBlock
Materiale: HDPE – Polietilene ad alta densità Peso: 40 kg Misure: 112 x 112 x 160 cm Capienza ...