Home > Sebach s.r.l. > Enovitis 2013: Sebach propone il suo servizio al settore agricolo

Enovitis 2013: Sebach propone il suo servizio al settore agricolo - Sebach s.r.l.


Leader nel noleggio dei bagni mobili ha portato a Milano “Progetto Agricoltura”

Sebach, l’azienda italiana leader nel noleggio dei bagni mobili, ha partecipato a ENOVITIS, il Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura e l'Olivicoltura, andato in scena a Fiera Rho Milano dal 12 al 16 novembre 2013. Al Padiglione 11 stand U39Z40 l’impresa toscana ha presentato “Progetto Agricoltura”: un focus sull’opportunità della diffusione dei servizi igienici nel settore agricoltura con le modalità richieste dalla norma UNI EN 16194.

I lavoratori agricoli dipendenti, fra il 2011 e il 2012, hanno visto un incremento del 10,1%, l’83,5% del territorio nazionale è occupato da aziende agricole ed è pari a 250 miliardi di euro il valore complessivo del settore: la tutela dei lavoratori nei campi però non è la stessa rispetto ad altre categorie e Sebach sta attuando un dialogo con le Istituzioni affinché anche nel lavoro agricolo siano garantiti igiene e ottimizzazione.

Sebach non è la risposta solo per cantieri, eventi, fiere, situazioni di emergenza. I bagni mobili Sebach, sicuri e igienici, solidi e resistenti alle intemperie, ma facilmente trasportabili, sono la soluzione ideale anche per posizionamenti agricoli. Grazie alla rete capillare di concessionari (oltre 80 e più di 1000 i punti noleggio lungo tutta la Penisola) il noleggio avviene tempestivamente e con percorrenze minime.

Con Sebach si noleggia un servizio completo: dalla consegna al posizionamento, con interventi di pulizia periodici fino al ritiro a fine locazione. E’ inclusa nel noleggio l’assicurazione per incendio, furto, atti vandalici, oltre alla R.C. prodotti senza ulteriori aggravi.

Il sito internet www.sebach.com, offre inoltre il Calcolatore Bagni, uno strumento utile per ottenere il numero esatto di bagni mobili da noleggiare nel rispetto della norma UNI EN 16194 che regolamenta il servizio dei bagni mobili.

Sebach garantisce sicurezza e igiene a 360°: L’azienda di Certaldo è infatti dotata di un sistema di gestione integrato delle certificazioni: qualità (ISO 9001), ambiente (ISO 14001) e sicurezza (OHSAS 18001).

Infine Sebach verso la sostenibilità ambientale, da riscontrare in ogni fase del servizio così come nella produzione, uso e fine vita del bagno mobile stesso Sebach crede e si impegna concretamente nella salvaguardia dell’ambiente come ha dimostrato con l’iniziale sviluppo di Studi LCA (Life Cycle Assessment – Analisi del ciclo di vita) sui propri prodotti, passando dalla redazione della Carta degli Impegni per la Sostenibilità (documento che certifica la responsabilità green dell’azienda: produzione e trasposto dei bagni, utilizzo di materiale riciclabile e mimesi con il paesaggio, corretta gestione dei rifiuti e ridotto consumo di acqua), fino alla recente pubblicazione della Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD, Environmental Product Declaration) un documento che analizza l’intero ciclo di vita del prodotto rendendo pubblici tutti gli aspetti del servizio Sebach




Condividi


Dati Aziendali

Via Fiorentina, 109
50052 Certaldo (Firenze)


Sito Web

8073 visualizzazioni.

94 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Top San®  HN 2.0
Top San® HN 2.0
Cabina: HDPE – Polietilene ad alta densità Peso: 125 kg Misure esterne: 220 x 160 x 242 ...
Shower Box
Shower Box
Cabina: realizzata in materiale plastico antiurto con pedana antiscivolo Peso: 77 Kg ca. Misure ...
Mini e Maxi Box
Mini e Maxi Box
Cabina: realizzata in materiale plastico antiurto con pedana antiscivolo Peso: 118 Kg ca. Misure ...
Top San HN Classic
Top San HN Classic
Cabina: realizzata in materiale plastico antiurto con pedana antiscivolo Peso: 120 Kg ca. Misure ...
Top San®  Classic
Top San® Classic
Cabina: realizzata in materiale plastico antiurto con pedana antiscivolo Peso: 75 Kg ca. Misure ...