Home > SAIE > SAIECET, il primo Salone delle Chiusure Tecniche

SAIECET, il primo Salone delle Chiusure Tecniche - SAIE


Il nuovo format di SAIE 2010 prevede tre grandi macro-aree tematiche - SAIENERGIA & Sostenibilità, SAIECANTIERE & Produzione, e SAIESERVIZI per Progettare, Costruire e Manutenere - che comprendono tutti i padiglioni espositivi e i numerosi Saloni che da sempre contraddistinguono l'offerta di SAIE.

Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/[id_messaggio]
20/10/2010
Informazioni ed aggiornamenti
News, Prodotti ed Aziende

Un nuovo arrivo tra i Saloni di SAIE 2010:
SAIECET, il primo Salone delle Chiusure Tecniche.

Il nuovo format di SAIE 2010 prevede tre grandi macro-aree tematiche - SAIENERGIA & Sostenibilità, SAIECANTIERE & Produzione, e SAIESERVIZI per Progettare, Costruire e Manutenere - che comprendono tutti i padiglioni espositivi e i numerosi Saloni che da sempre contraddistinguono l'offerta di SAIE. I Saloni sono infatti i luoghi - fisici e virtuali - deputati al confronto tra operatori sulle tematiche più attuali del settore delle costruzioni, dove l'incontro tra espositori e visitatori avviene sotto il "cappello" di un tema comune che riguarda le tendenze più recenti, i materiali, i sistemi costruttivi, le tecnologie per l'edilizia, i componenti.

E proprio ai componenti è dedicato il nuovo Salone che esordisce a SAIE 2010, SAIECET, Salone delle Chiusure Edili Tecniche, facente parte dell'area SAIECANTIERE & Produzione, patrocinato da UCCT (Unione Costruttori Chiusure Tecniche), che troverà posto durante i giorni della fiera presso il Padiglione 36. SAIECET Industrial, Safety, Security Manual and Automatic Doors è anche il nuovo marchio che, con cadenza biennale, riunirà i produttori di porte e portoni di sicurezza, tagliafuoco, antieffrazione, industriali, residenziali, facenti parte del settore "chiusure", e i produttori di porte automatiche, automatismi e motorizzazioni per porte, finestre, persiane, cancelli, cupolini, oltre a sistemi per il controllo e la gestione integrata degli edifici, facenti parte dell'area "automazioni".

Nel corso del Salone si terrà una nutrita serie di eventi che approfondirà alcuni argomenti strettamente pertinenti al tema delle Chiusure Tecniche, quali l'antieffrazione, i sistemi tagliafuoco e tagliafumo, la sicurezza e la protezione antincendio, la certificazione di qualità, le procedure di installazione e manutenzione. Questi eventi, nello specifico i Convegni tecnici ed i Forum SaieCet, saranno le principali occasioni di incontro e confronto sulle novità tecniche, normative e di mercato del settore delle chiusure edili tecniche. Infine, SAIECET sarà anche il momento in cui verrà presentato il Primo Rapporto sull'andamento del mercato delle Chiusure Tecniche, messo a punto da Cresme per conto di UCCT e SAIE.

Per maggiori informazioni visita la pagina completa:

SAIE 2010

Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer.
Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com
Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina
Cancellazione Newsletter
Edilizia.com
Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120,
lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com



Condividi


Dati Aziendali

SAIE
SAIE SAIE (Brindisi)


Sito Web

934 visualizzazioni.

1 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa