Home > SAIE > Andil e Confindustria al SAIE 2011

Andil e Confindustria al SAIE 2011 - SAIE


In cerca di giovani talenti. Il futuro dell'architettura. Torna SAIESelection, il concorso internazionale riservato a studenti e progettisti under 40.

Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/[id_messaggio]
11/07/2011
Informazioni ed aggiornamenti
News, Prodotti ed Aziende

Andil e Confindustria Ceramica parteciperanno, attraverso la loro comune Federazione Confindustria Ceramica Laterizi, al SAIE 2011. Una presenza importante, su una superficie complessiva di 1.000 metri quadri all'interno del padiglione 22 (LaterSaie), con aree espositive dedicate all'impiego delle diverse tipologie di materiali e ai prodotti innovativi. Inoltre, uno spazio comune raccoglierà le attività di documentazione sui materiali, i prodotti e le iniziative intraprese a favore delle imprese, soprattutto quelle nel campo dello sviluppo sostenibile.

In particolare, nell'area espositiva allestita da Andil verranno mostrate le più recenti novità tecniche e strutturali in materia di costruzioni relative all'uso delle diverse tipologie di laterizio. Applicazioni che sottolineeranno una volta di più il rispetto dell'ambiente che questi materiali sono in grado di fornire in termini d'uso delle materie prime, di ottimizzazione produttiva, di risparmio energetico, affidabilità strutturale e comfort abitativo.
Leggi il documento completo.

SAIE 2011 è il luogo dove esporre i vostri materiali, sistemi e tecnologie.
Vieni al SAIE 2011

Per maggiori informazioni visita la pagina completa all'indirizzo:

www.saie.bolognafiere.it

Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer.
Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com
Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina
Cancellazione Newsletter
Edilizia.com
Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120,
lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com



Condividi


Dati Aziendali

SAIE
SAIE SAIE (Brindisi)


Sito Web

933 visualizzazioni.

1 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa