Pucciplast S.r.l.


Stile e tecnologia italiani

Un’azienda di tradizione e innovazione

Da oltre 60 anni PUCCI è attiva nella produzione di cassette di scarico per WC, ampiamente utilizzate sia nei bagni a uso privato sia in quelli a uso pubblico.

Nel corso della sua evoluzione, l’azienda è cresciuta in modo continuo e graduale, trasformandosi da azienda artigianale in una delle più importanti realtà del mercato italiano e internazionale.
Nel corso della sua storia PUCCI è stata protagonista di svolte rilevanti per tutto il mercato delle cassette.

È stata la prima a produrre una cassetta a incasso, la Rame del 1948! Negli anni ’90, quando ancora si sottovalutava l’importanza del risparmio dell’acqua, ha aperto la strada nel settore delle cassette a doppio tasto, quelle che consentono un notevole risparmio idrico (la celebre ECO, presente oggi nel catalogo in varie versioni aggiornate).
L’azienda piemontese si caratterizza da sempre per la propensione all’innovazione, per l’attenzione alle esigenze degli utenti e degli installatori, per il controllo qualità e per l’accuratezza del servizio. È dotata di un’organizzazione razionale, in grado di rispondere in modo flessibile alle richieste del mercato. Utilizza le tecnologie più avanzate e personale di elevata professionalità.

PUCCI crede fermamente nel valore del Made in Italy: tutti i prodotti sono completamente realizzati in Italia, con un controllo qualità rigoroso. Inoltre, PUCCI promuove l’etica del lavoro, il rispetto dell’ambiente e delle risorse.
Attualmente presenta un catalogo ampio e completo, in grado di soddisfare tutte le esigenze del pubblico e quelle degli installatori. Tra i prodotti di punta ci sono le classiche cassette a incasso (compresa la ECO a doppio tasto); le esterne (anche ECO), ritornate alla ribalta in questi ultimi anni; le cassette pensate espressamente per i bagni dei locali pubblici, e dotate di pulsanti specifici; i telai vaso sospesi (tra i quali il recente Montaggio Rapido, un telaio in blocco unico che viene fornito già assemblato e che ha incontrato un’ottima accoglienza). E poi le nuovissime placche, ancora più piccole ed eleganti delle precedenti, che vanno a completare le cassette a incasso, Senza dimenticare il catalogo degli accessori e la disponibilità di tutti i ricambi originali, anche a distanza di anni.

PUCCI è presente a tutti gli appuntamenti e alle fiere di settore più importanti.

È attenta alla comunicazione, soprattutto quella rivolta agli installatori e agli altri addetti ai lavori. Il sito Internet dell’azienda, completo e aggiornato con le specifiche di tutti i prodotti, presenta anche un magazine trimestrale di informazione e cultura.


 


Categorie Merceologiche


ATTREZZATURE, MACCHINE e MACCHINARI
Idraulica



Condividi


Dati Aziendali

Strada alessandria 9
15044 Quargnento (Alessandria)


Sito Web

11990 visualizzazioni.

332 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


Nuove Placche SARA ed ECO
Nuove Placche SARA ed ECO
Nuovo design, linee pulite e moderne, un tocco di eleganza che completa ...
Montaggio Rapido
Montaggio Rapido
Si tratta di un blocco unico con cassetta pre-montata concepito per facilitare al massimo ...
Nuove Pucci Rame
Nuove Pucci Rame
La cassetta in rame è un vero classico della produzione Pucci, un prodotto che ha segnato la ...