Home > Nuove costruzioni edili > Pavimento Stampato

Pavimento Stampato - Nuove costruzioni edili


Il Pavimento Stampato con il corazzante coloratao a scelta è un pavimento monolitico in calcestruzzo, armato con rete elettrosaldata e fibrorinforzato con fibre.

Il Pavimento Stampato con il corazzante coloratao a scelta è un pavimento monolitico in calcestruzzo, armato con rete elettrosaldata e fibrorinforzato con fibre. Le diverse tipologie e le varie finiture di Pavimento Stampato lo rendono estremamente versatile e applicabile ad ogni specifica esigenza in termini di estetica e prestazioni.

La speciale resina monocomponente, che protegge e riveste il Pavimento Stampato lo rende antimuffa, antipolvere, facile da pulire, antiscivolo e antiassorbimento, inattaccabile da olii e grassi.

La resina protettiva può essere nuovamente applicata a distanza di anni per rinnovare la pavimentazione, in modo semplice, rapido e senza intervento di personale specializzato.

Vantaggi

Non necessita di alcun massetto strutturale: una volta preparato il sottofondo è possibile gettare direttamente il calcestruzzo.

Trattandosi di un getto completamente monolitico non è inoltre necessaria alcuna cordonata di contenimento e non è soggetto ad avvallamenti o assestamenti.

L'armatura in rete elettrosaldata e il fibrorinforzo assicurano elevata robustezza e durata nel tempo, mentre la completa assenza di fughe elimina il rischio di infiltrazioni di acqua, di crescita di muschio o erbe infestanti.

Varie fasi della produzione del pavimento stampato:

Casseraturae armatura del getto

Getto di calcestruzzo con chiusura dei pori mediante lama apposita

Spolvero di corazzante del colore scelto

Viene incorporato mediante lama apposita e definito nei suoi particolari

Ora si dà una spolverata di distaccante colore a scelta, che va a creare la sfumatura ed allo stesso tempo permette a noi di staccare lo stampo senza che porti con sè parti del cls

Una volta finito lo spolvero si passa allo stampaggio del disegno scelto dal cliente

Si passa al lavaggio con idro pulitrice e mospazzola, si posa l’impermeabilizzante e due mani di resina ed il lavoro è finito




Condividi


Dati Aziendali

P.tta Rinascimento n° 4/a
25020 San Gervasio Bresciano (Brescia)


Sito Web

3177 visualizzazioni.

117 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa