Nuova Battipav


 

LA NOSTRA STORIA    

BATTIPAV nasce negli anni ‘70 proponendosi prevalentemente come azienda produttrice di battipiastrelle a rulli.

Negli anni ‘80 si trasforma in NUOVA BATTIPAV per volontà e tenacia del Sig. Tondini, divenuto nel frattempo unico proprietario, e da una sua intuizione nasce anche la divisione, denominata SKC, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di pompe sommerse per il ricircolo dell'acqua e conseguente abbattimento di polveri di taglio per segatrici da cantiere edile.
L'esperienza maturata e la crescente richiesta hanno spinto SKC alla progettazione e distribuzione di nuovi modelli, a produzione industriale, corrispondenti all'attuale “serie S”, consolidandone il ruolo di indiscusso leader europeo nel settore.

Per meglio identificare le nostre pompe sommerse e tutelarne qualità e longevità, ogni prodotto è contrassegnato con il marchio depositato AxT che significa Acqua Per Tagli che ne attesta la provenienza e l'autenticità, a garanzia di un processo produttivo consolidato da un'esperienza pluridecennale.
 
OGGI
Pompe sommerse serie "S" attualmente in produzione.




 


Tagliapiastrelle professionale "SUPER PRO"
  I NOSTRI PRODOTTI
 
Negli anni ’80 viene concepito anche il progetto della prima tagliapiastrelle manuale serie “SUPER PRO”, prodotto innovativo per l’epoca dotato di carrello scorrevole con cuscinetti a sfera, molto apprezzato per la perfetta scorrevolezza e la massima precisione e precursore di tanti prodotti che hanno portato Nuova Battipav ad un ruolo di leader in tutta Europa nel settore delle macchine da costruzione e utensili per la posa delle piastrelle in ceramica.
Nel corso del 2009 è stato realizzato un ampliamento dello stabilimento di 2.000 m/q per l'area produttiva e 1.000 m/q per il magazzino.Nuova Battipav si estende ora su una superficie complessiva di 12.000 m/q di cui 7.000 coperti, 800 adibiti ai vari uffici ed i restanti alla produzione e stoccaggio.
 
 



 

ITALYAN STYLE    
La qualità Nuova Battipav si manifesta con il prodotto finito, ma esiste prima e si identifica con la scelta forte di produrre in Italia, in modo da garantire la massima cura in tutte le fasi del processo produttivo.
Nuova Battipav con la sua produzione italiana di macchine e attrezzature edili nel suo stabilimento di Cotignola (Ra), delinea una ben precisa scelta strategica sul mercato.
Per valorizzare adeguatamente la qualità della produzione nazionale e l'importanza di un attento processo produttivo, Nuova Battipav ha deciso di creare e di identificare i propri prodotti con il marchio "ITALIAN STYLE": una garanzia di qualità e sicurezza.
 
 

Categorie Merceologiche


ATTREZZATURE, MACCHINE e MACCHINARI
Pavimentisti, Pompe, Segatrici



Condividi


Dati Aziendali

Via Cavatorta N° 6
Cotignola Cotignola (Ravenna)


Sito Web

13428 visualizzazioni.

662 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


Segatrice a ponte Dynamic
Segatrice a ponte Dynamic
La DYNAMIC è una segatrice a ponte con trasmissione a cinghia ...