Home > Linearredo > Linearredo - Porte e Finestre di arredo

Linearredo - Porte e Finestre di arredo - Linearredo


Analisi, progettazione, produzione e vendita sono le fasi attraverso cui Linearredo si propone al mercato del serramento, coordinando al suo interno i vari settori di lavoro: dall'amministrazione alla messa in opera.

Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/[id_messaggio]
11/01/2011
Informazioni ed aggiornamenti
News, Prodotti ed Aziende
Dall'amore, l'attenzione e la cura per uno dei materiali tutt'oggi più utilizzati come il legno e la qualità della manifattura e dei prodotti con esso realizzati, Linearredo costruisce da più di vent'anni il proprio successo, rivolgendosi al settore del serramento e del mercato del mobile.

L'azienda, avvalendosi di un'ampia rete di commercio su tutto il territorio nazionale, importa e produce serramenti di vario genere e tipologia (porte, finestre, blindati) , focalizzandosi principalmente sulla realizzazione di serramenti da esterno in legno di castagno lamellare, travi lamellari in castagno per tetti, chiese ed immobili.
Dovendo sottostare a rigidi limiti imposti dagli immobili vincolati alle belle arti, Linearredo ha acquisito negli anni la maestria e la precisione tipici del lavoro artigiano, accostando alla manodopera umana metodologie, tecniche e strumenti di intervento altamente specializzati. Portoni blindati, portoni in legno massello, finestre, tetti e solai: ogni tipo di prodotto in legno è sottoposta a severi controlli qualitativi e di sicurezza e tutte le lavorazioni, a seconda della destinazione, dello spazio e dell'ambiente d'utilizzo, seguono le richieste e le esigenze della clientela.

Analisi, progettazione, produzione e vendita sono le fasi attraverso cui Linearredo si propone al mercato del serramento, coordinando al suo interno i vari settori di lavoro: dall'amministrazione alla messa in opera.
Attraverso un costante processo di aggiornamento ed esperienza sul campo, l'azienda di Rogliano può vantarsi di un team di operatori altamente preparato e professionale, fonte primaria dell'eccellenza dei prodotti firmati Linearredo.

Tradizione ed evoluzione sono due linee, apparentemente antitetiche, che si uniscono a formare le fondamenta di un'azienda da sempre attenta alla qualità dei propri servizi e prodotti: un'azienda che ha costruito il proprio successo direttamente attraverso la soddisfazione del cliente.

Per maggiori informazioni visita la pagina completa all'indirizzo:

Linearredo

Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer.
Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com
Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina
Cancellazione Newsletter
Edilizia.com
Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120,
lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com



Condividi


Dati Aziendali

Via Regina Elena N° 111
87054 Rogliano (Cosenza)


Sito Web

7196 visualizzazioni.

415 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Finestre in Legno Lamellare
Finestre in Legno Lamellare
Linearredo offre ai propri clienti una vasta tipologia di finestre in ...
Solai e Tetti in Lamellare
Solai e Tetti in Lamellare
Materiale ed elemento strutturale che, trova sempre più spazio ...
Portoni Blindati
Portoni Blindati
Vasta gamma di portoni blindati, destinati sia all'ambito del privato che dell'edilizia ...