Home > Iseo Serrature > CSF Mechatronic System

CSF Mechatronic System - Iseo Serrature


Nuovo sistema di chiusura per porte con chiave intelligente.

csfvaticano.jpg

 

Il futuro della vostra sicurezza si chiama CSF Mechatronic System di ISEO.

CSF Mechatronic System è il nuovo sistema di chiusura per porte con chiave intelligente che coniuga l’affidabilità della meccanica alla flessibilità dell’elettronica. La sintesi di queste tecnologie offre la soluzione ideale per il controllo degli accessi sia in ambito pubblico che privato.

logo210.jpgCosa significa concretamente?
Con CSF Mechatronic System una sola serratura può leggere varie chiavi, diversamente programmate, per orari differenziati e, quindi, strettamente personali.
Programmare una chiave è estremamente facile e in caso di smarrimento non si deve cambiare la serratura, ma soltanto disabilitare la chiave persa.
Grazie a CSF Mechatronic System si può gestire l’entrata di diverse persone con fasce orarie o numero di aperture; ogni chiave ha autorizzazioni personalizzate e sempre modificabili in base alle necessità di gestione dello stabile. Ogni chiave è riprogrammabile all’infinito.
E’ inoltre possibile la rintracciabilità di tutte le aperture: infatti, CSF Mechatronic System memorizza ingressi ed uscite, e registra i tentativi di utilizzo con chiavi non autorizzate: perciò, alta protezione per ambienti e locali riservatissimi.
Quindi: più sicurezza, massima personalizzazione, maggior controllo.
Adottare CSF Mechatronic System è facile ed economico, perché il sistema cilindro/chiave è in tutto simile ai sistemi meccanici tradizionali e non richiede alcun cablaggio per l’alimentazione, già all’interno della chiave.
E in più c’è la possibilità di estensioni future; nuove chiavi, con personalizzazioni differenti.
CSF Mechatronic System è la soluzione ideale per la gestione degli accessi di abitazioni, imprese, grandi strutture. Con CSF Mechatronic System cilindri meccanici ed elettronici si possono combinare fra loro in un unico impianto speciale (Master Key) con la possibilità quindi di ottenere combinazioni illimitate nella massima sicurezza e flessibilità.
Con CSF Mechatronic System fate una scelta di adattabilità dell’impianto alle vostre esigenze, sia presenti che future, garantendo, in questo modo, la protezione dell’investimento fatto, anche quando una chiave venga smarrita o rubata.
CSF Mechatronic System rappresenta, quindi, il meglio delle soluzioni ISEO in materia di resistenza, antipicking, riproduzione delle chiavi, cui si aggiunge il fatto che i codici meccanici sono protetti con profili registrati e brevettati (solo ISEO o i Centri autorizzati possono riprodurre la chiave), mentre i codici elettronici utilizzano un’avanzatissima tecnologia di codificazione, per garantire una sicurezza globale.
Con CSF Mechatronic System si parla, quindi, di prodotti all’avanguardia utilizzati per importanti realizzazioni quali, ad esempio, la Pontificia Università Lateranense in Vaticano, che ha scelto, appunto, la sicurezza del sistema CSF Mechatronic System di ISEO.

Entrate nel sito ISEO www.iseoserrature.it o telefonate al numero verde 800-101971:
troverete la chiave del futuro.

 

 

chiave_f9000accesa.jpg pianocsf2.jpg cilindri_csf.jpg


.
f9000.jpg interfaccia.jpg iseo_csf_2.jpg

 




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via San Girolamo, 13
25055 pisogne (Brescia)


Sito Web

8514 visualizzazioni.

234 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Sistema Antipanico BOLT
Sistema Antipanico BOLT
L’innovativo sistema di chiusura per i dispositivi antipanico, brevettato ...
Multiblindo eMotion
Multiblindo eMotion
La nuova serratura autorichiudente motirizzata di ISEO
CSF Mechatronic System
CSF Mechatronic System
Nuovo sistema di chiusura per porte con chiave intelligente che coniuga ...
K-Free
K-Free
Il nuovo sistema di controllo accessi di ISEO