Iseo Serrature


azienda_3.jpg

Il gruppo ISEO è un’importante realtà italiana a conduzione familiare creata nel 1969 e attiva nella progettazione, realizzazione e vendita di prodotti rivolti alla sicurezza delle persone, alla sicurezza anti-intrusione e alla gestione intelligente degli accessi.
La casa madre ISEO Serrature si trova a Pisogne, Comune del Lago d’Iseo in provincia di Brescia. Attualmente il gruppo ISEO conta 760 collaboratori, di cui il 50% attivi presso le strutture produttive in Italia. Il Gruppo ha raggiunto nel 2009 un fatturato di 102 milioni di euro.

La filosofia aziendale si fonda da sempre su solidi valori di impresa come la responsabilità ambientale, sociale e la ricerca dell’eccellenza nella produzione.
A riprova di queste scelte, il Gruppo si è dotato di un Codice Etico, è certificato ISO9001 (qualità), ISO14000 (ambiente) e si prepara per ottenere la certificazione ISO18000 (nuova certificazione per la sicurezza).
Da sempre orientato verso il mercato mondiale, il gruppo ISEO è cresciuto negli anni grazie a costanti investimenti in ricerca tecnologica e allo sviluppo di nuovi prodotti, sia meccanici che elettronici. La creazione di aziende di commercializzazione in vari Paesi (tra gli altri, Dubai, Cina, Spagna e Sud Africa), e l’acquisizione o creazione di siti produttivi (Francia, Germania, Italia, Spagna, ecc.) hanno rappresentato un’ulteriore leva di sviluppo.

Con l’ambizione di perseguire il massimo livello nella qualità delle realizzazioni e nell’innovazione dei processi produttivi, il Gruppo continua ad investire in Italia e all’estero, in mezzi di produzione importanti come pure…in risorse umane! I prodotti sono rivolti alle più eterogenee esigenze in tema di sicurezza delle persone (dispositivi antipanico e di emergenza, ecc.), di sicurezza anti-intrusione ed di gestione degli accessi (impianti speciali, serrature motorizzate, ecc.).
Il Presidente ed Amministratore Delegato, Evaristo Facchinetti, figlio del fondatore di ISEO, ha coinvolto nella conduzione di impresa i suoi tre figli (Giuseppe, Francesca e Fabio) e sua sorella Maris; tutti sono vivacemente attivi nell’azienda e integrati in una squadra di Dirigenti giovane e motivata.

Dopo un 2009 riconosciuto universalmente come un anno difficile, l’obiettivo aziendale per il 2010 rimane la crescita e una sempre maggiore penetrazione non solo nei mercati europei, ma anche extra europei.
Per supportare al meglio le strategie di impresa rivolte in tal senso, il gruppo ISEO ha deciso di dare un seguito alla campagna di comunicazione intrapresa lo scorso anno.
Le principali testate quotidiane nazionali ospiteranno il lancio di un altro prodotto straordinario, presentando due tipi di cilindri elettronici.

Un’ulteriore campagna pubblicitaria è stata ideata per presentare alle audience specializzate la recente innovazione introdotta dal gruppo ISEO per l’anno 2010: l’estensione della durata della garanzia.
ISEO intende garantire per 10 anni tutti i prodotti meccanici e per 3 anni i prodotti elettronici della propria linea. In questo modo, il livello qualitativo e di affidabilità dell’azienda si pone all’altezza delle attese dei propri clienti.

Entrate nel sito ISEO www.iseoserrature.it e
scoprite la chiave della libertà

 

esterno_capannone.jpg interno_capannone.jpg iseo_ricerca_2.jpg

 


Categorie Merceologiche


ATTREZZATURE, MACCHINE e MACCHINARI
Grossisti Ferramenta, Antifurti, Fabbri attrezzature per

MATERIALI EDILI
Infissi

DITTE e IMPRESE EDILI

Fabbri



Condividi


Dati Aziendali

Via San Girolamo, 13
25055 pisogne (Brescia)


Sito Web

8510 visualizzazioni.

234 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


CSF Mechatronic System
CSF Mechatronic System
Nuovo sistema di chiusura per porte con chiave intelligente che coniuga ...
K-Free
K-Free
Il nuovo sistema di controllo accessi di ISEO
Sistema Antipanico BOLT
Sistema Antipanico BOLT
L’innovativo sistema di chiusura per i dispositivi antipanico, brevettato ...
Multiblindo eMotion
Multiblindo eMotion
La nuova serratura autorichiudente motirizzata di ISEO