Home > Inoxsystem S.r.l. > Canali inox con griglia per drenaggio acqua

Canali inox con griglia per drenaggio acqua - Inoxsystem S.r.l.


Canali grigliati e pozzetti sifonati costruiti in acciaio inox ideali per il drenaggio di acqua

CANALE GRIGLIATO IN ACCIAIO INOX

I canali a griglia (chiamati anche vasche) marca Inoxsystem® sono interamente costruiti in acciaio inox AISI 304 (oppure AISI 316 su richiesta del cliente) spessore costruttivo 2mm. Sono disponibili griglie standard con maglia 25X22, antitacco con maglia 55X11 (per transiti pedonali su passaggi pubblici, pesanti in piatto 25X8 (per transiti di mezzi pesanti) ed a doppia fessura con superficie in piastra di 6mm (per la massima igiene a vista).

Le tecniche di costruzione studiate negli anni grazie alla nostra decennale esperienza nel settore hanno permesso la realizzazione di un sistema efficace, carrabile, duraturo e facile da pulire. Capaci di raggiungere qualsiasi forma e lunghezza grazie alla possibilità di assemblaggio in opera tramite gruppi di flangiatura ogni 3 o 6 mt (forniti con viti di fissaggio e guarnizione con silicone sigillante), sono soluzioni ideali per il deflusso delle acque e dei liquidi in genere su pavimenti destinati all’industria edile ed alimentare, garantendo le massime condizioni di igiene, nel rispetto delle normative.

A richiesta è possibile avere i bordi del canale preriempiti con una nostra speciale resina rigida auto aggrappante in modo da ottenere la massima carrabilità del prodotto ed evitare quindi problemi futuri di sfondamento del canale e successive crepe del pavimento a causa del passaggio di mezzi pesanti. Sempre a richiesta possono essere predisposti degli innesti per il lavaggio interno del canale tramite manicotti da ½” con diffusore. La vasta gamma di prodotti a griglia proposta dalla Inoxsystem® permette di soddisfare fino alle più svariate esigenze tecniche, proponendo oltre agli articoli standard (visibili nel sito www.inoxsystem.it a pag. 12-13), la realizzazione di numerosi articoli su misura (pag. 10-11-9).
Importante: Tutti i prodotti Inoxsystem® in acciaio inox possono essere costruiti a misura, con disegni costruttivi studiati in collaborazione con i nostri tecnici, in grado di soddisfare le più ampie esigenze di installazione.

CANALI A GRIGLIA STANDARD CON POZZETTO SIFONATO, SCARICO SIFONATO Ø 63 MM E CESTELLO ESTRAIBILE
www.inoxsystem.it – Canale a griglia – Linea 0910 – Dis. N° 0912-0913-0914-0915

Costruiti in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), sp. costruttivo di 2mm.  Ideali in particolar modo per cucine di ristoranti, zone e passaggi di preparazione alimentari.
Le misure standard da catalogo 1050mm, 2050mm e 3050mm sono disponibili in tempi rapidissimi.

La copertura della griglia può essere standard con maglia 25X22,griglia antitacco con maglia 55X11, pesanti in piatto 25X8 ed a doppia fessura con superficie in piastra di 6mm.

Le dimensioni sono variabili a seconda delle esigenze del cliente. Il canale è completo di pozzetto (definito anche piletta o chiusino) saldato sotto il canale e quindi non a vista, scarico sifonato Ø 63mm con cestello per recupero scarti, considerato anti insetto, antiratto. 

Il chiusino può essere a scarico verticale (art. Inoxsystem® “PSV”) con altezza totale standard fondo tazza di 130mm oppure a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® “PSO”) con altezza totale standard fondo tazza di 160mm e può essere posizionato centralmente, scarico di testa oppure scarico in posizione definita dal cliente.

CANALI A GRIGLIA STANDARD CON CHIUSINO CON COPERTURA GRIGLIATA SIFONATO, SCARICO SIFONATO Ø 110 MM E CESTELLO ESTRAIBILE
www.inoxsystem.it – Canale a griglia – Linea 2150 – Dis. N° 2151-2152-2153-2154

Costruiti in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), sp. costruttivo di 2mm. 
Ideali in particolar modo per cucine, ristoranti e reparti di lavorazioni alimentari in generale, oppure cantine, capannoni, reparti produzione etc. 

La copertura della griglia può essere standard con maglia 25X22, griglia antitacco con maglia 55X11, pesanti in piatto 25X8 ed a doppia fessura con superficie in piastra di 6mm. Le dimensioni sono variabili a seconda delle esigenze del cliente. 

Il canale (solitamente di larghezza 150 oppure 200mm a vista, comprensiva di grigliato e bordi laterali) è completo di pozzetto (definito anche piletta o chiusino) di dimensioni più larghe del canale (solitamente 300x300 mm) e quindi con una maggior ispezione, altezza fondo tazza 220mm, scarico sifonato Ø 110mm e cestello per recupero scarti, considerato anti insetto, antiratto. Il chiusino, sempre in acciaio inox, può essere a scarico verticale (art. Inoxsystem® “PGV”) oppure a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® “PGO”) e può essere posizionato centralmente, scarico di testa oppure in posizione definita dal cliente. 

CANALI A GRIGLIA STANDARD CON CHIUSINO IN PIASTRA SIFONATO, SCARICO Ø 110 MM E CESTELLO ESTRAIBILE
www.inoxsystem.it – Canale a griglia – Linea 2050 – Dis° 2051-2052-2053-2054

Costruiti in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), spessore costruttivo di 2mm. Ideali in particolar modo per cucine, ristoranti e reparti di lavorazioni alimentari in generale, oppure cantine, capannoni, reparti produzione etc. 

La copertura della griglia può essere standard con maglia 25X22, griglia antitacco con maglia 55X11, pesanti in piatto 25X8 ed a doppia fessura con superficie in piastra di 6mm. Le dimensioni sono variabili a seconda delle esigenze del cliente.

Il canale (solitamente di larghezza 150 oppure 200mm a vista, comprensiva di grigliato e bordi laterali) è completo di chiusino (definito anche piletta o pozzetto) con piastra a vista quadra da 300x300mm, sp. 8mm (definita altamente carrabile, con imposta maggiorata idonea ad evitare problemi di auto-sollevamento accidentali), con altezza totale di 220mm e scarico sifonato Ø110mm con cestello per recupero scarti, considerato anti insetto, antiratto. Il chiusino, sempre in acciaio inox, può essere a scarico verticale (art. Inoxsystem® “CV110CE308” ) oppure a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® “CLR110308”) e può essere posizionato centralmente, scarico di testa oppure in posizione definita dal cliente.

CANALI A GRIGLIA STANDARD CON SCARICO DIRETTO NON SIFONATO Ø 63 MM E CESTELLO ESTRAIBILE
www.inoxsystem.it - Canale a griglia – Linea 0810 – Dis° 0812-0813-0814-0815

Costruiti in acciaio inox AISI 304 (o AISI 316 su richiesta), spessore costruttivo di2mm. Ideali in particolar modo per cucine, ristoranti e reparti di lavorazioni alimentari in generale, oppure cantine, capannoni, reparti produzione etc. 

La copertura della griglia, sempre in acciaio inox, può essere standard con maglia 25X22, antitacco con maglia 55X11, pesanti in piatto 25X8 ed a doppia fessura con superficie in piastra di 6mm. Le dimensioni sono variabili a seconda delle esigenze del cliente. 

Il canale è completo di tubo di scarico diretto non sifonato Ø63, con altezza totale ribassata mm100. Altri scarichi ed altezze a richiesta. 

Lo scarico può essere a scarico verticale (art. Inoxsystem® “SDV”) o a scarico orizzontale (art. Inoxsystem® “SDL”) e può essere posizionato centralmente, di testa oppure in posizione definita dal cliente. 

TIPI DI GRIGLIATO DISPONIBILE:

  • Griglia standard: spessore costruttivo di 2 mm, maglia 25x22, sono ideali per tutte quelle situazioni dove non sia richiesta un’altissima portata di peso oppure dove non ci sia il bisogno di un antitacco, quindi come ad esempio per cucine, ristoranti, ambienti di lavorazione alimentare, cantine ecc.. Nonostante viene catalogata come “standard”, riesce a sopportare anche alti passaggi di pesi (ovviamente in proporzione alla larghezza della stessa).
  • Griglia antitacco: sempre spessore costruttivo di 2 mm, ma maglia 50x11. Come per le canaline a fessura ridotta, le griglie antitacco sono ideali per piscine, docce, terrazzi, passaggi pubblici o dove esse vengano ritenute opportune per le normative di sicurezza.
  • Griglia pesante a listelli: capace di portare fino ad elevati carichi di peso grazie ad un piatto costruttivo tutto ripieno in acciaio inox di 25x8 mm.
  • Griglia in piastra con doppia fessura laterale: altra ideologia di griglia creata dalla casa per cercare di dare al mercato una vasta gamma di scelta anche nel settore grigliato. E’ costruita sempre con dei piatti portanti dello spessore di 8 mm e con una lamiera molto resistente ma più stretta rispetto i piatti portanti, in modo da avere 2 fessure all’esterno di essa.



Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via astico N° 52/b
36030 Fara Vicentino (Vicenza)


Sito Web

19191 visualizzazioni.

260 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Chiusini Inoxsystem® con copertura in grigliato a scarico orizzontale diametro 63 mm sifonato con cestello estraibile
Chiusini Inoxsystem® con copertura in
Chiusino a griglia sifonato (chiamati anche pozzetto di raccolta e/o ...
Chiusini Inoxsystem® con copertura in grigliato a scarico orizzontale sifonato con cestello estraibile
Chiusini Inoxsystem® con copertura in
Chiusino a griglia sifonato (chiamati anche pozzetto di raccolta e/o ...
Chiusini, pozzetti e pilette a scarico verticale ed orizzontale in acciaio inox
Chiusini, pozzetti e pilette a scarico
I chiusini, i pozzetti e le pilette a scarico verticale ed orizzontale in ...
Linea 3060 - Canali Italia ultra-ribassati con sifone e filtro estraibili
Linea 3060 - Canali Italia
Design, funzionalità e praticità Interamente realizzati in acciaio inox ...
Chiusini Inoxsystem® con copertura in grigliato a scarico verticale diametro 63 mm sifonato con cestello estraibile.
Chiusini Inoxsystem® con copertura in
Chiusino a griglia sifonato (chiamati anche pozzetto di raccolta e/o ...