Bioarchitettura - Impresa Marsala costruzioni edili S.a.s.


Marsala Costruzioni Edili si è specializzata negli anni in bioarchitettura, offrendo lavorazioni capaci di rendere sostenibile l'organismo abitativo....

La bioarchitettura è l'insieme di tecniche architettoniche e edili che presuppongono un atteggiamento ecologicamente corretto nei confronti dell'ambiente al momento della costruzione di un edificio.

Oggi quello del basso impatto ambientale è un tema molto importante e discusso nel panorama edile e di conseguenza la bioarchitettura è diventata una variante sempre più usata rispetto ai tradizionali processi costruttivi.

Marsala Costruzioni Edili si è specializzata negli anni in bioarchitettura, offrendo lavorazioni capaci di rendere sostenibile l'organismo abitativo.

Dotata di vasta esperienza nel campo delle costruzioni, l'impresa assicura realizzazioni a misura d'uomo nel pieno rispetto dell’ambiente in cui la struttura è inserita.

Marsala Costruzioni Edili utilizza solo materiali e tecniche bio-compatibili e si avvale di un team di professionisti specializzati in materia.

Intervenendo con le più sofisticate tecnologie per abbattere le emissioni e contenere i consumi, l'azienda, dalla progettazione e dall’assistenza tecnica, provvede ad offrire  qualità degli interventi ed un rapporto diretto con i propri clienti per soddisfare ogni esigenza. 




Condividi


Dati Aziendali

Via Venti Settembre N° 3/3
16121 Genova (Genova)


Sito Web

2853 visualizzazioni.

71 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa