Home > Gioia S.r.l. > Le macchine Merlo di Gioia S.r.l.

Le macchine Merlo di Gioia S.r.l. - Gioia S.r.l.


Autobetoniere o trasportatori cingolati Merlo. Le migliori soluzioni tecniche e produttive.

Gioia S.r.l.

Da sempre Merlo è sinonimo di tecnologie avanzate nel campo dei sollevatori telescopici e delle macchine operatrici e tutta la storia dell’azienda è contraddistinta da un’esperienza fatta di idee innovative.
La ricerca tecnologica continua ha spesso anticipato le esigenze del mercato, creando un netto distacco rispetto alle iniziative della concorrenza.
I risultati si sono sempre rivelati avveniristici, tanto da definire molto spesso nuovi standard di riferimento, sia tecnologici sia qualitativi.
Questa attitudine vincente rispecchia una precisa filosofia aziendale, da sempre rivolta con fiducia ed interesse anche a collaborazioni con Istituti di Ricerca Scientifica ed Istituzioni Universitarie.
I risultati di tutto ciò sono macchine compatte e maneggevoli che assicurano caratteristiche operative, di comfort, di efficienza e di sicurezza senza eguali.

COMPATTI
Mezzi destinati ad operare in ambienti confinati, sono dotati di grande maneggevolezza e di un motore esuberante per consentire il disimpegno e la potenza anche nei lavori più impegnativi, come si conviene a macchine di raffinata tecnologia.
Le dimensioni ridotte (due metri di larghezza per due metri di altezza, con la cabina ribassata) ne valorizzano l’impiego negli ambienti confinati mentre le prestazioni sono da veri cavalli di razza.
Innovativa è l’architettura del telaio e nuovi sono i bracci telescopici, molto compatti e realizzati con la ormai collaudata tecnologia Merlo del “tutto dentro”. Infatti gli organi di sfilamento e gli impianti idraulici ed elettrici sono ben protetti all’interno della struttura del braccio stesso evitando di lasciare all’esterno elementi che potrebbero essere danneggiati da banali urti, sempre possibili in cantiere.

PANORAMIC
Il sistema di movimentazione per gli utilizzatori che necessitano di macchine con elevate prestazioni e semplici nell’utilizzo, adatti all’impiego in qualsiasi tipo di azienda. La società Merlo ha sviluppato il sistema Panoramic nel 1987, firmando una svolta fondamentale nel modo di concepire il sollevatore telescopico. La rivoluzione tecnologica è stata così profonda e di tale portata
(visibilità panoramica, sicurezza, prestazioni, comfort, etc.)
che gli altri fabbricanti convengono solo oggi, ad anni di distanza, che la soluzione Merlo era la migliore, adottandola essi stessi per i loro prodotti.
La gamma Panoramic è caratterizzata da una enorme varietà di modelli che spaziano dalle macchine compatte (per chi ha vincoli di spazio) ai modelli ad alte prestazioni per operare in cantieri nei quali può essere addirittura superflua una gru tradizionale.

TURBOFARMER
I sollevatori più efficienti negli spazi ridotti grazie al minimo ingombro, alla loro maneggevolezza ed alla potenza esuberante.
I modelli Turbofarmer sono la soluzione alle esigenze di movimentazione nel mondo agricolo che tutti aspettavano.
I Turbofarmer sono il massimo della tecnologia al servizio degli utilizzatori: portate da 2600 a 4100 kg, altezze di sollevamento da 6 a 10 metri, motori turbo da 100 e 140 cavalli, impianto idraulico Load-Sensing e molto altro ancora.
La produttività e la redditività di queste macchine sono prese sempre più come punto di riferimento per la valutazione della efficacia di altre soluzioni operative.

MULTIFARMER
L’idea che ha rivoluzionato la movimentazione agricola: sollevatore telescopico e trattore insieme.
Gli unici trattori con braccio telescopico anteriore ed attacco posteriore a tre punti e presa di forza meccanica a piena potenza.
I modelli Multifarmer sono la rivoluzionaria soluzione Merlo per la movimentazione, il sollevamento, il trasporto di carichi e l’azionamento di attrezzature che offre prestazioni di alto livello nelle operazioni dei trattori tradizionali (traino e lavorazione del terreno).

ROTO
I sollevatori nati per operare a grandi altezze nella massima sicurezza ed efficienza, con in più il vantaggio della torretta girevole. Il nome ROTO è ormai diventato nel mondo sinonimo di sollevatori telescopici con torretta girevole. Presentati dalla Merlo fin dal 1991, queste macchine operano non solo in altezza ed in distanza ma offrono anche la operatività nella terza dimensione grazie al raggio d’azione su 360 gradi.
Riassumono in una sola macchine i vantaggi operativi di un sollevatore telescopico, di una gru mobile leggera e di una piattaforma aerea porta-persone.
La gamma ROTO è valorizzata da tre famiglie di prodotti con innumerevoli modelli, tutti concepiti per proporre al mercato macchine sempre più rispondenti alle esigenze degli utilizzatori.

 

sollevatore_multifarmer_2.jpg sollevatore_turbofarmer.jpg sollevatore_roto.jpg

 

sollevatore_compatto_1.jpg sollevatore_panoramic.jpg



Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via Provinciale N° 74
85043 Latronico (Potenza)


Sito Web

18462 visualizzazioni.

965 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Escavatori Kubota e Liebherr
Escavatori Kubota e Liebherr
Una gamma di miniescavatori che va da 0,8 a 7,5 tonnellate per Kubota ed ...
Le macchine Merlo di Gioia S.r.l.
Le macchine Merlo di Gioia S.r.l.
Le macchine Merlo, autobetoniere o trasportatori cingolati, rappresentano ...