Genelco S.r.l.


Genelco s.r.l. è un'azienda che da anni si prende cura della sicurezza degli operatori che svolgono le loro attività nel cantiere, sia esso interessato in lavori di costruzione di nuovi edifici o in riparazione, demolizione o ristrutturazione di vecchie strutture.

Con professionalità ed esperienza, Genelco produce quadri elettrici da cantiere ASC - ANS - AS, quadri generali principali, quadretti di distribuzione portatili, trasformatori portatili di sicurezza e di isolamento, prolunghe e avvolgicavi industriali, quadristica specifica su richiesta del cliente: tutto ciò nel rispetto massimo della sicurezza e seguendo rigidamente le norme per quanto concerne resistenza meccanica d'impatto, resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici.

Il carattere temporaneo del cantiere, sia esso allestito all'aperto o al chiuso, non deve implicare una noncuranza di aspetti fondamentali come la messa in sicurezza delle strutture e degli operai stessi, ma bensì, più accuratamente, preservarne le condizioni quanto mai difficili e provvisorie. Inoltre, gli impianti elettrici forniti da Genelco, sono facilmente riutilizzabili, grazie alla loro qualità in termini di durata e riutilizzo.

Genelco si è sempre preoccupata di fornire alla propria clientela prodotti dagli alti standard qualitativi comprendendo a pieno l'importanza che rivestono i vari componenti dell'impianto elettrico esposti agli urti, agli agenti atmosferici e alla penetrazione di corpi solidi e liquidi.

Da diversi anni l'azienda offre risposte concrete nella produzione, gestione e manutenzione di quadri elettrici eseguendo operazioni di cablatura, collaudo e prove funzionali.
La procedura di costruzione dei quadri elettrici, certificata, richiede infatti numerosi fasi definitorie che spaziano dalla progettazione del sistema di automazione, all'elaborazione dei diagrammi elettrici esecutivi, all'approvvigionamento dei materiali, al cablaggio, alle prove con taratura fino alla stessa certificazione a norma Cei 64-8.

Con sede a Viareggio, Genelco sottopone periodicamente il proprio staff di operatori a corsi professionali, così da evolvere le capacità del singolo verso una sempre più accurata cura del prodotto finale.


Categorie Merceologiche


MATERIALI EDILI
Elettricita



Condividi


Dati Aziendali

Via dei marmi N° 71
55049 Viareggio (Lucca)


Sito Web

15681 visualizzazioni.

324 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


Quadri da cantiere A.S.C. serie GE.99
Quadri da cantiere A.S.C. serie GE.99
Diff. generale, prese interbloccate + magnetotermici, pulsante di sgancio ...
Avvolgicavo portatile
Avvolgicavo portatile
Avvolgicavo portatile in policarbonato infrangibile montato su cavalletto ...
Distribuzioni portatili A.S.C. serie GE-96
Distribuzioni portatili A.S.C. serie
Contenitore policarbonato ABS; coperchio con cerniere apribili a 180°
Avvolgicavo carrellato
Avvolgicavo carrellato
Avvolgicavo carrellato in acciaio verniciato a polveri epossidiche, ...
Quadri generali  A.S.C. serie GE.EMS
Quadri generali A.S.C. serie GE.EMS
Contenitore in vetroresina, autoestinguente ed antiurto.