Salvaterrazza - FILA Surface Care Products


Fila ha finalmente creato un prodotto che protegge e consolida le superfici delle terrazze,

SALVATERRAZZA è il protettivo consolidante anti-infiltrazione di Fila che protegge e ripara dall'acqua e dall'umidità le terrazze e le docce in cotto, clinker, gres, pietra naturale, cemento e ceramica. Utilizzando SALVATERRAZZA puoi prevenire gravi danni
strutturali, con un elevato risparmio sui tempi e sui costi di intervento, oltre
il 95% in meno rispetto a lavori di rifacimento.

Il prodotto, innovativo nella sua composizione, riesce a penetrare nei materiali con cui le terrazze e i box doccia sono fatti consolidandone la superficie ed eliminando il problema delle infiltrazioni. Anticipando la percolazione dell'acqua e la formazione di muffe il protettivo SALVATERRAZZA di Fila è adatto per ogni tipologia di balcone in case singole o palazzine e tutti i rivestimenti dei box doccia.

SALVATERRAZZA agisce penetrando all'interno delle fessure e rendendo il materiale idrorepellente, creando quindi una barriera alle infiltrazioni d'acqua, principale causa delle muffe e di efflorescenze, nonché di danni molto più gravi alla struttura. Donando maggiore compattezza al materiale il nuovo consolidante anti-infiltrazione ha la particolare abilità di riuscire a proteggere efficacemente le superfici lasciandole però “respirare”.

Vantaggi:
SALVATERRAZZA di Fila è un prodotto facilissimo da utilizzare, è pronto all'uso e non necessità di ulteriori passaggi di preparazione. Inoltre, grazie alla sua elevata resa, il prodotto garantisce un ottima prestazione senza ingiallire in alcuna condizione ambientale.
SALVATERRAZZAè un trattamento definitivo: bastano una o due applicazioni per impedire in modo decisivo qualsiasi infiltrazione.

Modalità d'utilizzo:

  1. Lavare a fondo la superficie con il detergente sgrassante FILAPS87;
  2. Una volta asciutta la superficie da trattare, applicare il prodotto SALVATERRAZZA, non diluito, in modo uniforme, facendo attenzione di impregnare per bene fughe e fessure presenti.
  3. Applicato il prodotto, massaggiare con un panno o carta assorbente il pavimento al fine di rimuovere completamente l'eccesso di liquido.
  4. Lasciare a riposo la superficie trattata evitando di calpestarla/usarla per 24 ore.
  5. Su materiali ad alto assorbimento come arenarie, calcari, cotto e cemento, dopo le 24 ore passare una seconda mano di prodotto seguendo la stessa modalità di applicazione.

Puoi trovare SALVATERRAZZAdi Fila in latte da 1 e da 5 litri.
La resa del prodotto è molto elevata: con un litro di prodotto applicato su cotto o pietra si riesce a coprire una superficie di 15 metri quadri, mentre, trattando superfici in gres porcellanato o clinker si possono proteggere fino a 30 metri quadri. 




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via Garibaldi, 32
35018 San Martino di Lupari (Padova)


Sito Web

8596 visualizzazioni.

790 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Salvaterrazza
Salvaterrazza
Un prodotto che protegge e consolida le superfici delle terrazze, prevenendo problemi che ...