Edilizia.com


138927 Operatori, 118 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

SamuLegno 2013

Samulegno: il palcoscenico privilegiato delle più avanzate tecnologie e dei più moderni macchinari per la lavorazione del legno....

La Fiera di Pordenone rinnova il suo appuntamento con una delle principali manifestazioni del settore in Italia, importante evento fieristico internazionale. Samulegno: il palcoscenico privilegiato delle più avanzate tecnologie e dei più moderni macchinari per la lavorazione del legno.

Samulegno 2013, dal 13 al 16 Febbraio, è l’unico appuntamento a livello nazionale per tutto il comparto del legnoarredo. Per quanti producono e commercializzano macchine, tecnologie, attrezzature, utensili e materiali per la lavorazione del legno. Un evento specialistico irrinunciabile.

Samulegno è un’imperdibile occasione d’incontro con gli operatori dei mercati più promettenti: non solo il Nord Italia, ma anche paesi avanzati come Germania, Paesi del Centro Europa e Balcani.

Samulegno aprirà quindi un sistema di manifestazioni destinato a servire il Distretto mobiliero più significativo a livello nazionale ma proiettato anche, ormai da anni, verso i mercati del centro Europa ed i Balcani.

Pordenone infatti è una sede fieristica che per questi Paesi rappresenta un centro di business consolidato: alle rassegne pordenonesi hanno sempre partecipato tutti i principali leader di mercato dei settori delle lavorazioni meccaniche, delle materie plastiche e appunto dell’industria del mobile.

La prossima edizione di Samulegno, con una ripresa che inizia a far sentire i suoi primi, timidi segnali, sarà l’unica vetrina del’anno per le aziende del settore e da Pordenone si attendono indicazioni sui possibili scenari.

Sul fronte espositivo si sono già manifestati segnali di forte interesse da parte di grossi marchi, segnale questo che il mercato dei produttori e distributori di macchine per la lavorazione del legno ha promosso la prossima edizione di Samulegno.

Redazione Edilizia.com
19 Dicembre 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper