Edilizia.com


143648 Operatori, 255 utenti online.

Geosec - Crepe nei muri?

Nuovi servizi per la Guida alle Novità SAIE 2010

Attraverso il Servizio Novità le aziende espositrici avranno la possibilità di usufruire di una maggiore visibilità per i propri prodotti...

Secondo una recente indagine condotta da CFI Group, l'82% dei visitatori del SAIE dichiara di partecipare alla manifestazione bolognese per aggiornarsi sullo stato dell'arte dell'innovazione tecnologica nel settore delle costruzioni. SAIE è quindi riconosciuto a livello internazionale come il Salone per l'edilizia che dedica maggior spazio alla presentazione di nuovi prodotti, materiali e sistemi. E in quanto "capitale" dell'innovazione tecnologica nelle costruzioni, SAIE, in collaborazione con la materioteca ArTec dell'Università IUAV di Venezia, propone per il settimo anno consecutivo il Servizio Novità - ampliato e accresciuto come servizi agli espositori - che raccoglie i prodotti più innovativi presentati durante i quattro giorni della Fiera.

Attraverso il Servizio Novità le aziende espositrici avranno la possibilità di usufruire di una maggiore visibilità per i propri prodotti più innovativi, grazie all'inserimento nel CD tematico "Guida alle novità SAIE", al percorso tematico "Novità SAIE" caricato nel sito SAIE da settembre e al dossier inserito nella cartella stampa.

Inoltre, i prodotti inseriti nella Guida alle Novità parteciperanno alla Selezione delle Novità, coordinata da ArTec ed effettuata da una giuria composta da 5 direttori delle principali riviste tecniche di settore, che eleggeranno tra i prodotti presentati le più importanti innovazioni esposte nel corso del Salone.

Entrare nella Selezione delle Novità permette infine:

  • di essere oggetto di una comunicazione speciale sia nella cartella stampa che sul web, con una pagina dedicata;
  • di esporre per tutta la durata della manifestazione un campione del prodotto e della scheda tecnica descrittiva nello spazio dedicato alla mostra "Selezione Novità";
  • di caricare la scheda tecnica del prodotto sul sito SAIE;
  • di essere riconoscibili grazie al percorso tematico evidenziato dai "cavallotti" grafici distribuiti dalla segreteria e da collocare sul proprio stand.

Il Servizio Novità è già on-line: per partecipare è sufficiente accedere dalla voce Area Riservata nella pagina www.saie.bolognafiere.it/espositori/ del sito SAIE, inserendo la documentazione tecnica e le immagini relative ai prodotti.

Redazione Edilizia.com
18 Maggio 2010

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper