Edilizia.com


139175 Operatori, 80 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Convegno ANCI

L'Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani propone un dibattito sul tema della sicurezza sul lavoro....


CALZATURE DA LAVORO: IL MONDO DELL'ANTINFORTUNISTICA HA UNA SICUREZZA IN PIÙ!


L'Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani propone un dibattito sul tema della sicurezza sul lavoro e presenta la ricerca "Le calzature di sicurezza in Italia" e il nuovo marchio SAFE IN ITALY.

Promuovere l'apertura di un dibattito sul tema dell'antinfortunistica, è questo lo scopo del convegno organizzato dall'Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani ANCI per il 4 febbraio alle ore 10.00 nell'ambito della manifestazione fieristica del progetto e delle costruzioni MADE expo (Fiera Milano Rho- Sala Convegni B Bianca - Padiglione 7).

L'appuntamento prenderà il via con la presentazione della ricerca realizzata da SITA Ricerca per ANCI "Le calzature di sicurezza in Italia", a cura di Maurizio Castelli - Direttore di Ricerca SITA Ricerca.

Seguirà poi un confronto sul tema con il contributo di Giuseppe Piazzolla - Coordinatore Comitato Calzature Sicurezza ANCI, Alberto de Vizio - Segretario Generale Federcostruzioni e Claudio Stanzani - Presidente SINDNOVA in rappresentanza di FEMCA-CISL, FILTEA-CGIL e UILTA-UIL. Il convegno è moderato da Enrico Cietta - Economista Senior partner Diomedea.

Nel corso dell'incontro verrà inoltre presentato il marchio voluto da ANCI "SAFE IN ITALY".
 

Redazione Edilizia.com
2 Febbraio 2010

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper