Edilizia.com


139175 Operatori, 152 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

SAEM: CAMBIATO ORARIO INAUGURAZIONE

L'inaugurazione del SAEM si terrà domani giovedì 5 alle 16.00 al Centro Fieristico Le Ciminiere....

Si comunica che l'inaugurazione della 17a edizione di Saem, il Salone dell’edilizia del Mediterraneo, organizzato da Eurofiere, si terrà domani pomeriggio, giovedì 5 novembre alle 16.00 al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania (e non domani mattina come precedentemente comunicato).

A tagliare il nastro insieme al direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame sarà il presidente della Provincia Regionale di Catania Giuseppe Castiglione, che accoglie con orgoglio l'ingresso della manifestazione nel territorio etneo: «Il centro fieristico Le Ciminiere - ha sottolineato Castiglione - è il luogo ideale per una manifestazione dedicata all’edilizia di qualità e ai materiali per la rifinitura, la sicurezza, il riscaldamento, l’illuminazione delle nostre abitazioni. Sono certo che anche questa edizione del Saem, come le precedenti, incontrerà i favori del pubblico che, composto da esperti e non, nel Salone potrà trovare occasioni per conoscere le novità offerte dalle imprese del settore edilizio».

Parteciperanno all'apertura del Salone anche il presidente Ance Catania Andrea Vecchio, il commissario straordinario dell’Ircac Antonio Carullo, il presidente di Inarch Sicilia Franco Porto, il presidente Inbar Sicilia (Istituto Nazionale di Bioarchitettura) Francesco Ferrara, il presidente Anis (Associazione Nazionale Ingegneria della Sicurezza) Antonio Leonardi.

Un lungo weekend per scoprire tutte le novità del settore: il Salone aperto fino a domenica 8 novembre, cosentirà ai visitatori di ricevere una consulenza diretta grazie alla presenza di professionisti in fiera.

Dal parquet alle scale, dai marmi ai mosaici, dalle porte interne ai macchinari tecnici, dall’abbigliamento da cantiere al fotovoltaico passando per i software per l’ingegneria: architetti, ingegneri, geometri, imprese edili, appassionati e curiosi del mondo della ristrutturazione al Saem troveranno le assolute novità ed i consigli delle aziende leader di mercato.

Un ricco calendario di convegni, inoltre, approfondirà le tematiche dell'abitare. All'interno del Salone, inoltre, si terrà alle 18.30 la serata di premiazione “10 Premi – Dieci anni di Inarch Sicilia” presentata da Ruggero Sardo: le istituzioni e i protagonisti che nell’ultimo decennio hanno promosso l’arte e l’architettura contemporanea in Sicilia riceveranno meriti e riconoscimenti.

Redazione Edilizia.com
4 Novembre 2009

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper