Edilizia.com


138927 Operatori, 149 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Organizzazione, Target e Obiettivi

Rinnovato layout di esposizione, aree tematiche e altamente specializzate. Mercato e offerte per aziende e produttori....

SAEM, il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, è la manifestazione, organizzata da Eurofiere, che consentirà a professionisti ed esperti del settore delle costruzioni, di prendere atto e mettere a confronto le numerose e diverse proposte delle aziende leader e dei grandi brands del mercato, valutando le potenzialità dei molteplici prodotti e delle nuove tecnologie a supporto dell’attività professionale.

SAEM si pone dunque come strumento a disposizione del business, della professione e della cultura del costruire, presentandosi nella prossima edizione, con una struttura espositiva razionalizzata e ottimizzata, adattandosi alle esigenze e alla diversificata richiesta dei professionisti dell'edilizia.
Il percorso del Salone sfrutta il rinnovato layout di esposizione, sviluppandosi in aree tematiche e altamente specializzate e assicurando al visitatore un tempo di permanenza in fiera razionale e conforme all'oggetto di ricerca.

fiera1.jpgfiere4.jpg

A complemento dell'offerta fieristica, numerosi saranno i CONVEGNI altamente specializzati, in cui verranno affrontate le novità di SAEM 2009 con un'ampia e ragionata selezione delle più innovative proposte tecnologiche e di prodotto presentate dalle aziende espositrici rispondenti ad ogni esigenza di business.
Con un incremento del 15% di presenze, SAEM conferma il successo e le migliorie di questa edizione, ponendosi come una delle principali manifestazioni per l'edilizia a livello nazionale.

I numerosi riconoscimenti ottenuti, dalla stamp alle televisioni, dagli operatori alle riviste specializzate e da un grande pubblico senza precedenti, conferma ancora una volta che il “SAEM” è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per le aziende siciliane e nazionali del settore, interessando un grande comparto quale quello dell’edilizia.
Il SAEM anche quest’anno si presenta agli operatori come il più grande evento del bacino del Mediterraneo nel suo comparto, che svela al suo pubblico proposte innovative dell'industria dei materiali e degli impianti per l’edilizia abitativa nel settore delle costruzioni. La rassegna è diventata ormai la manifestazione fieristica di settore più prestigiosa e qualificata del Sud Italia.

SAEM rivolge la sua offerta al mercato delle regioni meridionali, ma anche dei Paesi dell’area mediterranea che considerano il Salone come principale punto di riferimento commerciale.
Gli espositori dunque considerano il SAEM non solo come una prestigiosa vetrina in cui dare spazio alla propria offerta, ma un' opportunità per conquistare parte del mercato e per incrementare il fatturato. La strategia di trasformazione adottata da Eurofiere continua nell’ampliamento dei settori d’interesse, rivisitati come aree specializzate all’interno di SAEM.

Redazione Edilizia.com
7 Ottobre 2009

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper