Edilizia.com


138927 Operatori, 239 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Technodomus 2012

Technodomus, il Salone Internazionale dell'Industria del Legno per l'Edilizia e il Mobile dal 20 al 24 aprile 2012 a Rimini Fiera....

Torna Technodomus, il Salone Internazionale dell'Industria del Legno per l'Edilizia e il Mobile dal 20 al 24 aprile 2012 a Rimini Fiera. La prima edizione ha decretato il successo di questa sfidante iniziativa, la seconda ne ha pienamente confermato l'enorme potenziale e rafforzato l'immagine.

Nel 2010 Technodomus ha conseguito risultati assolutamente soddisfacenti e in linea con le già elevate aspettative della vigilia, facendo registrare ben 30.865 visitatori professionali di cui il 31% provenienti dall'estero, contro i 18.156 operatori della prima edizione.

Technodomus sceglie Rimini e il suo territorio, già sede di un distretto produttivo leader nel panorama mondiale dell'industria del legno, quale luogo naturale per il suo sviluppo e per l'incontro dei principali produttori italiani ed esteri.

Una cinque giorni in cui i migliori produttori di macchinari, componenti, accessori e utensili per l'industria del legno, si danno appuntamento per presentare le loro innovazioni tecnologiche e di prodotto.

All'interno dei moderni e funzionali padiglioni di Rimini Fiera, il layout espositivo verrà organizzato attorno a specifiche aree tematiche: dai grandi impianti alle macchine tradizionali per la prima e la seconda lavorazione del legno, al servizio sia della grande azienda come pure della piccola falegnameria.

Obiettivo primario della terza edizione è eleggere Technodomus quale appuntamento fieristico leader in Italia del settore, continuando a rafforzare il livello di internazionalità di espositori e visitatori e costruendo incontri mirati tra domanda e offerta per allargare gli orizzonti commerciali delle aziende anche e soprattutto sui mercati esteri.

La proposta espositiva sarà come sempre completata da un ricco e qualificato calendario di convegni e workshop che permettano l'aggiornamento e il confronto sui temi di maggior attualità, organizzati in collaborazione con università, istituti di ricerca, associazioni,  riviste ed esperti del settore.

Per maggiori informazioni: http://www.technodomus.it/

Redazione Edilizia.com
8 Marzo 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper