Essegi 2 S.r.l


Confezionare bene, per vendere meglio

ESSEGI 2 SRL è un’azienda specializzata nello sviluppo e nella creazione di sitemi e linee di pesatura, confezionamento ed automazione per i prodotti più diversi, coprendo una vasta gamma di pesi e formati: da pochi grammi fino a 50 Kg.
Nata dalla volontà dei due soci fondatori nel 1986 e ormai imposta nel mercato come uno dei leader mondiali, oltre a garantire macchine confezionatrici evolute, la quasi trentennale esperienza di Essegi nel settore si concretizza in una rete commerciale altamente qualificata e disponibile, sempre alla ricerca di soluzioni mirate ed efficaci, per rispondere alle singole esigenze dei clienti relative al confezionamento e all’automazione.

La Essegi 2 Srl è presente con la sua rete di vendita a livello internazionale, seguita da ottimi partner commerciali in grado di poter offrire i macchinari prodotti con un’alta esperienza nel campo del confezionamento.

Di seguito sono elencati i punti di forza:

  • Capacità di ascolto: le soluzioni giuste sono la logica conseguenza di un ascolto. Per Essegi saper comprendere le reali problematiche del cliente significa focalizzare l’attenzione e interpretare correttamente gli strumenti e i metodi da seguire.
  • Versatilità: Specializzati nella creazione di macchinari, linee e sistemi per il confezionamento e automazione, quindi conoscitori di tutti i segreti del mestiere, gli operatori Essegi sono in grado di affrontare qualsiasi richiesta ed esigenza con la massima flessibilità.
  • Affidabilità: La ricerca continua di nuove soluzioni, sempre in linea con le trasformazioni del mercato e dei prodotti, viaggia di pari passo con la sicurezza, perché Essegi lavora nel rispetto assoluto delle norme internazionali.
  • Dinamismo: Essere tempestivi nelle proposte, nelle consegne e negli interventi di assistenza si traduce in una serie infinita di vantaggi con risultati concreti per le aziende che scelgono Essegi per confezionare i propri prodotti.

Il campo d’azione della Essegi è molto vasto perché dispone di un’ampia gamma di macchinari in grado di lavorare con i formati e i prodotti più vari: cemento, calce,fertilizzante, polveri chimiche, ecc. . Non ultimi, la pressatura e il confezionamento in automatico, a partire da bobina monofoglia di prodotti voluminosi come lana di roccia, cellulosa di carta, fibra di legno, segatura, paglia, fieno, ecc...

Oltre alle confezionatrici la produzione di Essegi prevede anche sistemi di dosatura: pesatrici elettroniche con alimentazione a nastro, a coclea, a gravità e a canali vibranti.
A completamento, si forniscono anche diversi sistemi di alimentazione che consistono in tramogge e dispositivi di stoccaggio, nastri trasportatori a tappeto, elevatori a tazze e coclee di carico per ogni tipo di prodotto.
Scegliere Essegi significa soddisfare le singole esigenze del cliente e investire in prestazioni altamente garantite.

Lo sviluppo tecnologico che garantisce Essegi è basato sulla ricerca della velocità produttiva, sulla semplicità dei meccanismi e sulla qualità dei componenti impiegati per ridurre i costi di manutenzione e ricambistica, assicurando eccellenti standard qualitativi.
Le confezionatrici, come tutti gli accessori, sono fornite con telaio verniciato con pittura epossidica a due componenti. Su richiesta, è possibile l’esecuzione completa in acciaio inox, sia per i modelli più piccoli che per quelli dalle dimensioni maggiori.


 


Categorie Merceologiche


MATERIALI EDILI
Automazioni



Condividi


Dati Aziendali

Strada degli Alberi 47
35015 Galliera veneta (Padova)


Sito Web

3781 visualizzazioni.

54 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


F1000 Stone
F1000 Stone
Confezionatrice risultato di esperienza e una costante ricerca per migliorare la produzione ...
HPCF600
HPCF600
La soluzione ideale per la pressatura ed il confezionamento di prodotti voluminosi.