Home > ERA Pluriservice > Termografia ad infrarossi ed isolamento termico

Termografia ad infrarossi ed isolamento termico - ERA Pluriservice


Era Pluriservice, operante a Roma e in tutto il Lazio da quasi un decennio in attività connesse all'edilizia civile e industriale, pubblica e privata, si occupa a 360° di tutto ciò che riguarda il settore delle ristrutturazioni e di opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/[id_messaggio]
23/05/2011
Informazioni ed aggiornamenti
News, Prodotti ed Aziende

In termini di riqualificazione energetica e di interventi mirati a ridurre la dispersione di calore, successivamente alle indagini effettuate attraverso il metodo termografico, l'installazione di un sistema di isolamento termico a cappotto rappresenta la soluzione ideale per fornire un elevato risparmio energetico.

Il sistema di isolamento a cappotto migliora le caratteristiche termiche della casa, compensando e correggendo le imperfezioni termiche causate da difetti di construzione.

Usufruendo, inoltre, delle agevolazioni del 55 % sui lavori di riqualificazione energetica, si avranno innumerevoli vantaggi sul comfort abitativo e risparmio del 40 % sui consumi energetici.

Con le 2 certificazione di qualità ISO 9001 e ICMQ per la posa del cappotto termico, abbinate ad una garanzia di 10 anni per l'isolamento a cappotto (materiale e manodopera) rilasciata dal produttore, Era Pluriservice assicura massima qualità per un comfort abitativo senza pari.

Investimenti importanti in attrezzatura professionale tra cui termocamera ad infrarosso per indagini non invasive, psicrometro digitale per misurazione da remoto il grado di umidità del muri, continua formazione del personale, partecipazione a corsi di aggiornamento e convegni specifici, situa la Era Pluriservice tra le poche aziende specializzate sul campo.

Per maggiori informazioni visita la pagina completa all'indirizzo:

Era Pluriservice

Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer.
Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com
Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina
Cancellazione Newsletter
Edilizia.com
Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120,
lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com



Condividi


Dati Aziendali

Alessio olivieri 74
00124 Roma (Roma)


Sito Web

3473 visualizzazioni.

129 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa