Drytech s.r.l.


Waterproofing system engineering

Gli specialisti dell’impermeabilizzazione dal 1963
Drytech® è specializzata nell’impermeabilizzazione in falda dal 1963.
L’azienda opera in Italia, Svizzera, Germania, Danimarca, Austria, Inghilterra, Irlanda, Australia e, per il mercato asiatico, in Corea del Sud. Con la divisione Drytech® International si occupa inoltre di grandi opere e risanamenti nel resto del mondo.

I Sistemi di impermeabilizzazione sono progettati e applicati direttamente da personale specializzato Drytech®, sia per le nuove costruzioni sia per i risanamenti.

Drytech® realizza ogni anno più di un milione di m2 di nuove costruzioni in falda, impermeabilizzate con il Sistema Vasca Bianca, e risana oltre 200.000 m2 di costruzioni sotterranee utilizzando avanzate tecniche d’iniezione.

L’esperto di riferimento per l’impermeabilizzazione
Occupandosi esclusivamente di impermeabilizzazione e operando in quasi 1.000 cantieri all’anno, Drytech® ha maturato e alimenta quotidianamente un’esperienza e un bagaglio di soluzioni che ne fanno l’esperto di riferimento per progettisti, architetti e imprese di costruzione, per tutti i temi inerenti la progettazione e la costruzione in falda.

Per dare continuità a questo rapporto di fiducia e per garantire la cura dei cantieri in cui è impegnata, Drytech® è presente sul territorio con una struttura capillare, fatta di propri tecnici specializzati per l’applicazione dei sistemi e consulenti esperti per la progettazione delle impermeabilizzazioni.

Questa vicinanza e questa attenzione quotidiana ai cantieri è una scelta obbligata per un’azienda che vive esclusivamente di impermeabilizzazione dal 1963 e che offre una garanzia assicurativa sulla tenuta stagna degli interrati, delle gallerie e delle strutture a contatto con l’acqua che realizza.

Per tutti questi motivi i progettisti e le imprese che adottano una prima volta un’impermeabilizzazione Drytech® privilegiano questo sistema nei progetti e nei cantieri successivi.

Impermeabilizzazione preventiva: Sistema Vasca Bianca® per costruzioni in falda
Il Sistema Vasca Bianca® Drytech®, per l’impermeabilizzazione di nuove costruzioni contro terra, si basa su una struttura singola in calcestruzzo impermeabile Drytech® e sull’impermeabilizzazione di fessure, giunti e attraversamenti con iniezioni di Resina elastica ed espansiva DRYflex. Per le sue caratteristiche peculiari il Sistema garantisce risparmi di tempo e costi già in fase di costruzione, consente un’agile e reale manutenzione nel tempo ed è coperto da garanzia contrattuale sull’impermeabilità.
Il Sistema è applicato a tutte le costruzioni contro terra, alle strutture a contatto con acqua o liquidi - come piscine, vasche di depurazione, etc.- e opere del genio civile - come dighe, tunnel, sottopassi.
È l’evoluzione più razionale, pratica ed efficiente di uno sviluppo iniziato nel 1963.

Progettare l’impermeabilizzazione
La Vasca Drytech® introduce il concetto di Progettazione dell’Impermeabilizzazione.
Questo approccio garantisce l’efficienza dell’impermeabilizzazione, una progressione più rapida del cantiere nel suo complesso e il risparmio di tempo, materiale e smaltimento.

Il Sistema è progettato, coordinato e controllato dall’Engineering Drytech®, che collabora con lo strutturista, già nella fase di progettazione, e con l’impresa di costruzione per garantire la realizzazione di un’impermeabilizzazione a regola d’arte.

Sistemi di Risanamento Drytech®
Basati sulle tecniche d’iniezione, i Sistemi di Risanamento Drytech® sono impiegati nell’impermeabilizzazione dalle infiltrazioni e nel consolidamento strutturale di costruzioni esistenti.
Gli interventi vengono effettuati dall’interno delle costruzioni: non richiedono quindi sbancamenti o demolizioni. Inoltre normalmente non influenzano l’usuale utilizzo della struttura.

Azienda e prodotti certificati
Drytech® è certificata ISO 9001.
L’azienda utilizza prodotti e resine progettati e sintetizzati nei propri laboratori di ricerca, sottoposti a test e certificazioni di istituti internazionali indipendenti.


Categorie Merceologiche


DITTE e IMPRESE EDILI

Deumidificazioni Impermeabilizzazioni



Condividi


Dati Aziendali

Via ravona 1 h
22020 San fermo della battaglia (Como)


Sito Web

3840 visualizzazioni.

246 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


Sistema Vasca Bianca
Sistema Vasca Bianca
Il sistema si basa su una struttura singola in calcestruzzo impermeabile Drytech