Delussu Cipriano


La ditta individuale Delussu Cipriano esordisce nel 2005 nel mercato dell’edilizia, specializzandosi nel settore delle finiture e delle tinteggiature per esterni ed interni, crescendo via via fino alla lavorazione del cartongesso e l’applicazione dell’isolamento a cappotto.

Oltre alla tinteggiatura classica, l'azienda offre la lavorazione di una gamma di stucchi decorativi pregiati, personalizzando abitazioni private e grandi strutture.

Le diverse soluzioni che Delussu Cipriano presenta alla propria clientela completano e definiscono ogni genere di ambientazione, dallo stile tradizionale-classico a quello moderno.

Il completamento della parete che sia semplice tinteggiatura o decorazione è divenuto elemento essenziale e deve sposarsi armonicamente secondo lo stile dell’architettura e degli arredi.

Per questo Delussu Cipriano propone un'ampia gamma di decori che vanno dallo spatolato veneziano alle velature, dal madreperlato all’effetto vellutato, dal drapé al filposé al lamé.

La formazione continua permette alla ditta di realizzare lavori con l’impiego di materiali di prima scelta apportando alla propria esperienza tutte le ultime novità sul mercato, per stare sempre al passo con i tempi e per assecondare ogni genere di richiesta e accontentare anche il cliente più esigente.


Categorie Merceologiche


DITTE e IMPRESE EDILI

Isolamento Termico, Pitture



Condividi


Dati Aziendali

Via Nuraghe Arvu, 23
08022 Dorgali (Nuoro)


Sito Web

1642 visualizzazioni.

37 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa