Home > De Faveri S.r.l. > In-Finito

In-Finito - De Faveri S.r.l.


Realizzata con materiali capaci di un’ottima prestazione isolante e studiata per esaltare le prestazioni termiche

FILO-MURO: è una spalla pre-finita a taglio termico pronta per essere tinteggiata.
La soluzione IN-FINITO filo muro è realizzata con materiali capaci di un’ottima prestazione isolante e studiata per esaltare le prestazioni termiche e facilitare la posa. È formata da una lastra in fibrocemento accoppiata a uno strato in EPS per uno spessore totale di 68 mm. È completa di profili per la posa del serramento, di guida in alluminio per la tapparella e di un paraspigolo esterno in alluminio con rete per favorire l’aggrappaggio dell’intonaco. Per contrastare la trasmittanza termica ospita un profilo a taglio termico in PVC (posizionato tra la parte esterna “freddo” e l’interno della spalla “caldo”) progettato per accogliere una guarnizione auto-espandente. Dopo la posa di IN-FINITO non c’è necessità di nessun intervento da parte del muratore o cappottista poichè le spalle sono pronte per la tinteggiatura. Viene abbinato al Cassonetto Termoacustico DF.

FILO-MURO NEW: è una spalla pre-finita a taglio termico progettata per consentire al cappottista di uniformare la superficie della spalletta con il materiale utilizzato per la facciata.
Il costante contatto con le problematiche del cantiere unito all’esperienza acquisita dalle varie soluzioni IN-FINITO, ha portato De Faveri a progettare il mod. IN-FINITO FILO-MURO NEW. La soluzione IN-FINITO NEW nasce per agevolare il lavoro in cantiere e si caratterizza per alcune importanti personalizzazioni. La mancanza nella parte esterna del fibrocemento e del profilo in alluminio dà la possibilità al cappottista di uniformare la superficie della spalletta con il materiale utilizzato per la facciata. La continuità della superficie costituisce un effetto visivo e costruttivo molto importante: l’assenza del profilo metallico a vista, la rende omogenea e preserva da eventuali micro cavillature. QUESTO LO RENDE UNICO NEL SUO GENERE.
La spalla è formata da una lastra in fibrocemento accoppiata ad uno strato in EPS, per uno spessore totale di 68 mm ed è dotata di guida in alluminio per tapparella. Per contrastare la trasmittanza termica ospita un profilo a taglio termico in PVC (posizionato tra la parte esterna “freddo” e l’interno della spalla “caldo”) progettato per accogliere una guarnizione auto-espandente.

I sistemi IN-FINITO e IN-FINITO NEW possono ospitare la zanzariera in prossimità dell’avvolgibile: le due guide sono affiancate ed esteticamente belle da vedere e non si verifica alterazione delle prestazioni termiche dell’infisso. Uniti al sistema di posa DF & SVS di Soudal, IN-FINITO e IN-FINITO NEW sono stati sottoposti a test di tenuta all’acqua secondo norma UNI EN 1027/00 e UNI EN 12208/01 ottenendo risultati che sono grado di soddisfare qualunque richiesta.


CENTRO-MURO: è una spalla pre-finita a taglio termico studiata per esaltare le prestazioni termiche e facilitare la posa.

I sistema IN-FINITO CENTRO-MURO è realizzato con materiali capaci di un’ottima prestazione isolante e studiato per esaltare le prestazioni termiche e facilitare la posa. È formato da una lastra in fibrocemento accoppiata ad uno strato in EPS, per uno spessore totale di 122 mm. È completo di profili per la posa del serramento, di guida in alluminio per la tapparella e di un paraspigolo esterno in alluminio con rete, per favorire l’aggrappaggio dell’intonaco. Dopo la posa di IN-FINITO non c’è la necessità di nessun intervento da parte del muratore o cappottista in quanto le spalle sono pronte per la tinteggiatura. Viene abbinato al Cassonetto DF Termoacustico con cielino centro-muro oppure con il Cassonetto DF Ispezione frontale.

CENTRO-MURO NEW: è una spalla pre-finita a taglio termico progettata per consentire al cappottista di uniformare la superficie della spalletta con il materiale utilizzato per la facciata.
La soluzione IN-FINITO CENTRO-MURO NEW nasce per agevolare il lavoro in cantiere e si caratterizza per la mancanza nella parte esterna del fibrocemento e del profilo in alluminio che dà la possibilità al cappottista di uniformare la superficie della spalletta con il materiale utilizzato per la facciata. La continuità della superficie è caratteristica molto importante: l’assenza del profilo metallico a vista la rende omogenea e preserva da eventuali micro cavillature. QUESTO LO RENDE UNICO NEL SUO GENERE.
La spalla è formata da una lastra in fibrocemento accoppiata ad uno strato in EPS, per uno spessore totale di 122 mm ed è dotata di guida in alluminio per tapparella. Viene abbinato al Cassonetto Termoacustico DF. 

De Faveri è in grado di fornire anche il taglio termico per il davanzale realizzato con materiale riciclato, espanso ad alta densità, in alternativa l’isolamento totale del 4° lato.
 




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via casale N° 15/e - zona ind.
31020 Refrontolo (Treviso)


Sito Web

3100 visualizzazioni.

71 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


In-Finito
In-Finito
Realizzata con materiali capaci di un’ottima prestazione isolante e studiata per esaltare le ...
Amiko
Amiko
Il nuovo sistema AMIKO® per finestre e portefinestre con scuri, brevettato, nasce da un’idea ...