Amiko - De Faveri S.r.l.


Nuovo sistema per serramenti con porta-cardini e paraspigoli.

Il nuovo sistema AMIKO® per finestre e portefinestre con scuri, brevettato, nasce da un’idea progettuale semplice, ma geniale, perché permette di installare i tubi filettati porta-cardini insieme al paraspigoli, anche in presenza di un rivestimento a cappotto, quando lo spessore della parete è importante.
AMIKO® agevola il lavoro del posatore, che non deve più forare il muro intonacato e fissare i cardini con il “chimico”, con tutti gli inconvenienti e le perdite di tempo che questo può provocare (screpolature, macchie, ecc). Per fissare i cardini basta avvitarli nei tubi filettati che sono stati montati in precedenza insieme al paraspigoli. Per evitare che le vibrazioni degli scuri siano trasmesse al paraspigoli, i tubi porta cardini sono fissati alle zanche a murare. Dime su misura assicurano il perfetto allineamento dei tubi porta-cardini nel muro. AMIKO® può essere installato anche su nuove costruzioni, con o senza rivestimento a cappotto.

Sempre più frequenti sono gli interventi di isolamento termico con rivestimento a cappotto su muratura esistente. In questi casi AMIKO® è la soluzione ideale per ancorare gli scuri, in modo semplice, veloce e sicuro. Anche nelle ristrutturazioni AMIKO® agevola il lavoro del posatore: in presenza del rivestimento a cappotto, dove diventa difficile fissare i cardini per gli scuri, la soluzione AMIKO® permette di ancorare alla muratura i tubi filettati porta-cardini, che fungono da prolunga di sostegno per gli scuri stessi, ancorandoli saldamente al muro. Per installare i cardini basta avvitarli negli appositi tubi porta-cardini filettati M12 fissati alle zanche a murare.

In risposta alla crescente esigenza di poter motorizzare gli scuri anche in presenza di isolamento a cappotto, De Faveri presenta AMIKO® con motore.
Il nuovo sistema, oltre a facilitare la posa dello scuro in presenza di cappotto, predispone e facilita la successiva motorizzazione.
 

 

La traversa superiore è in grado di contenere il motore ed è completa di protezione in alluminio per nascondere e salvaguardare il sistema. Il motore può essere fornito assieme al controtelaio oppure successivamente.
Il nuovo sistema AMIKO® con motorizzazione agevola tutte le successive operazioni di automazione senza ulteriori interventi sulla struttura.




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via casale N° 15/e - zona ind.
31020 Refrontolo (Treviso)


Sito Web

3109 visualizzazioni.

72 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Amiko
Amiko
Il nuovo sistema AMIKO® per finestre e portefinestre con scuri, brevettato, nasce da un’idea ...
In-Finito
In-Finito
Realizzata con materiali capaci di un’ottima prestazione isolante e studiata per esaltare le ...