Home > Dani System S.r.l. > Rumor Block - Silenziatore acustico per fori di ventilazione

Rumor Block - Silenziatore acustico per fori di ventilazione - Dani System S.r.l.


Edilizia.com
Per visualizzare correttamente questa newsletter, scarica le immagini associate. Puoi anche controllare la presente email all'indirizzo http://www.edilizia.com/vedinewsletter/[id_messaggio]
30/09/2008
Informazioni ed aggiornamenti
News, Prodotti ed Aziende
rumor_block_s.gif
Sottotitolo.

Al fine di raggiungere gli indici di isolamento acustico richiesti dalle normative vigenti, la Ditta Dani System s.r.l. di Forlì, ha progettato un dispositivo fonoassorbente, denominato RUMOR BLOCK, realizzato in materiale plastico, con una sezione libera netta di cm² 100, da applicare ai fori di ventilazione praticati sui muri perimetrali degli edifici.

RUMOR BLOCK contiene al suo interno un rivestimento di poliuretano espanso, flessibile, incombustibile UL94, idrorepellente, che non disperde fibre e non si polverizza.

Le sue elevate proprietà fonoassorbenti e dissipative sono certificate dall'Istituto Giordano ed hanno ottenuto un grado di isolamento acustico, secondo la norma UNI EN ISO 717-1 e ISO 140-10, molto elevato Dn,e,w = 53,9 dB, superiore a molti dei silenziatori attualmente in commercio per questa applicazione.

Ciò rappresenta una maggiore garanzia del rispetto dei requisiti acustici standardizzati di facciata in presenza di fori di ventilazione.



VANTAGGI PER SCEGLIERE SUBITO
Elevato isolamento acustico 53,9 dB L'unico dotato di n.3 griglie antivento e antipolvere brevettate
Il più piccolo Con rete porta intonaco, applicata
Ispezionabile Minimo ingombro nello stoccaggio in magazzino
Leggero (1 Kg) L'acquisto è senza vincoli di quantità
I fori di entrata e uscita ravvicinati (5 cm)
E' il più economico € 62,00

VOCE DI CAPITOLATO
L’ isolamento acustico dei fori di ventilazione dei locali con apparecchi a gas sarà ottenuto installando un dispositivo silenziato, fonoassorbente e dissipativo, denominato RUMOR BLOCK della ditta DANI System S.r.l. in grado di garantire un elevato isolamento acustico Dn,e,w = 53,9 dB certificato secondo la norma ISO 140-10 e ISO 717-1. Il dispositivo silenziato denominato RUMOR BLOCK è composto da una struttura scatolare cava in materiale plastico contenente un rivestimento fonoassorbente di schiuma poliuretanica, flessibile, a cellule aperte, incombustibile UL 94 che non disperde fibre e non si polverizza.
RUMOR BLOCK mantiene al suo interno una sezione di passaggio aria netta di cm² 100 ed è ispezionabile. Gli imbocchi dei fori hanno un diametro esterno di 120 mm per essere inseriti nei fori di ventilazione praticati sulla parete o all’interno dei tubi Ø 125 mm usati come prolunghe. Ai fori di ventilazione saranno applicate le griglie in materiale plastico in dotazione con passaggio aria di cm² 100, con rete antinsetti, con molla di fissaggio rapido e con dispositivo antivento e antipolvere
Per maggiori informazioni visita la pagina completa all'indirizzo:

http://www.edilizia.com/

Email inviata attraverso il portale www.edilizia.com al quale Vi siete iscritti autonomamente (come Azienda o utilizzando un servizio di contatti o di annunci) accettando il disclaimer presente alla pagina www.edilizia.com/disclaimer.
Non rispondere direttamente a questa email. Se vuoi contattarci, vai su http://contatta.edilizia.com
Per non ricevere piu' questa newsletter, ti basta comunicarcelo alla pagina
Cancellazione Newsletter
Edilizia.com
Per la Vostra pubblicità su Edilizia.com potete contattare lo 02.3919.8120,
lo 06.9028.1311 oppure consultare il sito http://pubblicita.edilizia.com



Condividi


Dati Aziendali

Via Francesco Rossi, 1
47100 Forlì (Forli-e-Cesena)


Sito Web

8627 visualizzazioni.

359 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Silenziatore per fori di ventilazione Rumor Block
Silenziatore per fori di ventilazione
Un dispositivo fonoassorbente, realizzato in materiale plastico, da ...
Griglie di ventilazione Rumor Block
Griglie di ventilazione Rumor Block
Nuova linea di griglie di ventilazione e aerazione per soddisfare le ...