Costruzioni Diemme S.r.l.


Trasforma il tuo tetto in energia - senza amianto respiri meglio.

Costruzioni Diemme Srl è un’azienda di nicchia che nel corso della sua storia ha deciso di specializzarsi nella rimozione di materiale contenente amianto in matrice compatta e nella fornitura con posa in opera di nuove coperture.

Principi cardine della società sono la qualità del servizio, il rispetto dell’ambiente e la tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori.

Ai nostri clienti viene offerta competenza, professionalità ed affidabilità nei seguenti settori:

  • Bonifica materiale in cemento amianto
  • Rifacimento coperture
  • Nuove coperture
  • Linee vita
  • Ristrutturazione di capannoni industriali
  • Demolizione di edifici
  • Emergenza maltempo
  • Installazione impianto fotovoltaico
  • Installazione evacuatori di fumo
  • Installazione lucernai

Prima

Dopo

Ogni tetto, per quanto possa essere stato realizzato con i migliori materiali e secondo le tecniche più avanzate, necessita nel tempo di un costante controllo.
Nel corso degli anni, per prevenire qualsiasi forma di degrado, è indispensabile la buona manutenzione ordinaria, ma spesso divengono necessari anche interventi straordinari.

Costruzioni Diemme offre la possibilità di stipulare contratti annuali di manutenzione che prevedono una serie di interventi pianificati.
Tramite questo servizio Vi garantite una visita periodica dei nostri tecnici che controllano le condizioni della Vs. copertura, effettuando quei piccoli interventi atti a preservare il valore del vostro immobile. Nel caso invece di situazioni di emergenza e necessità, Vi garantirete la priorità dell’intervento di messa in sicurezza, oltre all’assistenza nell’espletamento delle pratiche assicurative.

Ogni copertura è pericolosa:
Costruzioni Diemme offre ai suoi clienti un servizio di consulenza, posa in opera e manutenzione di linee vita e sistemi anticaduta collettivi, atti a rendere il Vostro tetto un luogo sicuro.

L’amianto è cancerogeno. Il suo utilizzo è proibito! 

Chi possiede edifici con la copertura in cemento amianto è obbligato a sorvegliare per evitare il disperdersi di fibre nell’aria.
Le coperture in cemento-amianto sono inoltre vulnerabili nel caso di calamità naturali, specie se deteriorate dalla corrosione del tempo. 
In caso di calamità naturale aumenta il rischio di dover sostituire l’intera copertura, dovendo sostenere oltre al costo della stessa anche l’ulteriore danno da allagamento alla proprietà.

Le soluzioni sono varie: definitive come la rimozione e la sostituzione; provvisorie come la realizzazione di sovracoperture. 
La bonifica dell’amianto richiede competenza e professionalità oltreché l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali.

Costruzioni Diemme lotta contro l’inquinamento: il fotovoltaico, integrato nelle moderne coperture, permette di generare e utilizzare energia pulita. 

La scelta di installare un impianto fotovoltaico procede parallela alla manutenzione della copertura su cui viene installato.

Nella realizzazione di un impianto fotovoltaico è indispensabile che la copertura non venga compromessa nelle sue caratteristiche fondamentali:
isolamento - impermeabilizzazione - portata.

Un impianto fotovoltaico ha una durata media ventennale: la copertura che lo sostiene deve avere le medesime caratteristiche.

Per entrambi è comunque necessario provvedere alla manutenzione annuale per preservarne la durata.

La copertura è un elemento fondamentale di ogni immobile ed il suo stato incide sul valore del bene stesso.
Nel tempo, anche causa dell’azione continua degli agenti atmosferici, le coperture vanno manutenzionate. 

Per Costruzioni Diemme le coperture sono il “Core Business” 

Prima

Dopo


Categorie Merceologiche


DITTE e IMPRESE EDILI

Antincendio e Prevenzione, Costruzioni, Elettricità Civile ed Industriale, Isolamento Termico, Pitture, Risanamento Ambientale, Ristrutturazioni



Condividi


Dati Aziendali

Via Alessandro Volta N° 77
35030 Veggiano (Padova)


Sito Web

4690 visualizzazioni.

221 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa