Edilizia.com


139175 Operatori, 193 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Tecnologo del Calcestruzzo

EDILTECO fra gli sponsor del VI Corso Nazionale del “Tecnologo del Calcestruzzo”....

asci2.jpgLa ASCI, Associazione Sperimentatori Calcestruzzi Innovativi, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria di Bergamo, ha organizzato il 6° Corso Nazionale del “Tecnologo del Calcestruzzo”, che si terrà a Bergamo dal 28 settembre al 23 novembre 2009 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bergamo e  vedrà tra i suoi sponsor Edilteco Group.

Questo importante evento della durata di complessivi 9 giorni si svilupperà in 3 differenti moduli per un numero complessivo di ben 83 lezioni tenute da 35 illustri docenti.

Ai corsisti sarà consegnato un attestato di partecipazione a fine corso e 7 libri di testo, nonché i cd- rom con tutte le lezioni in formato pdf.

Il Corso Nazionale del “Tecnologo del Calcestruzzo”, così come tutta l’attività dell’ASCI, si pone come obiettivo principale il continuo miglioramento della tecnologia dei calcestruzzi di nuova concezione.

edilteco1.jpgI corsisti possono sottoporsi ad esami finali per l’acquisizione del diploma di “Tecnologo del calcestruzzo” e, successivamente, iscriversi all’Albo Nazionale del Tecnologo del Calcesstruzzo tenuto da ASCI.

L’apporto di Edilteco Group all’iniziativa è l’ulteriore conferma di quanto il gruppo di San Felice sul Panaro sia attento all’evoluzione del settore nel pieno rispetto delle normative vigenti e, soprattutto, dell’ambiente che ci circonda e in cui abitiamo.

Per prendere visione e scaricare la brochure del corso cliccare qui

Il programma del corso è invece consultabile al seguente link

Redazione Edilizia.com
7 Settembre 2009

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper