Edilizia.com


138927 Operatori, 160 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Demolizione nei cantieri temporanei e mobili

Una nuova collaborazione per General Smontaggi con il Politecnico di Milano...

Una nuova collaborazione per General Smontaggi con il Politecnico di Milano nell’ambito del corso di aggiornamento "Il processo di demolizione nei cantieri temporanei e mobili."

Si terrà a luglio, nelle date del 5-7-12-14, il corso di aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza e Responsabili dei Lavori relativo al Processo di demolizione nei cantieri temporanei e mobili.

Il Dipartimento di Scienza e Tecnologie dell’Ambiente Costruito - BEST - del Politecnico di Milano, in collaborazione con l’azienda leader in Italia nel decommissioning a 360° General Smontaggi, affronterà, in 4 giornate per un totale di 16 ore, le tematiche relative alle novità normative, alla tecnica delle demolizioni e alle tecnologie delle demolizioni e delle attività accessorie, per concludere con un workshop applicativo.

General Smontaggi, nell’ambito di un ampio progetto di collaborazione in corso con il Politecnico di Milano, mette a disposizione le proprie conoscenze e l’esperienza di 25 anni di attività nel mondo delle demolizioni, per la realizzazione di corsi di approfondimento e workshop.

L’azienda ha iniziato la propria attività nell’ambito delle demolizioni industriali alle quali ha poi affiancato l’offerta di servizi specifici quali la bonifica di aree industriali da amianto e residui di processo, la decontaminazione di suolo, sottosuolo e falda, e la risoluzione di problematiche connesse allo smaltimento e riciclaggio dei rifiuti. Ad oggi è impegnata su tutto il territorio Italiano in oltre 30 cantieri aperti in contemporanea per attività che vanno dalla demolizione, alla bonifica all’urbanizzazione.

Per tutte le informazioni relative al corso e per l’iscrizione contattare la segreteria: Sig.ra Anna Perricelli 02 23995159, mail agcor01.best@polimi.it

Redazione Edilizia.com
14 Maggio 2010

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper