Edilizia.com


139175 Operatori, 140 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Workshop energie rinnovabili made in Italy

In questi giorni si è tenuto a Abu Dhabi, un evento molto interessante chiamato World Future Energy Summit, organizzato dall Agenzia per la promozione all estero, l internazionalizzazione delle imprese italiane, il Gestore dei Servizi Energetici e Anie. Una manifestazione davvero importante dedicato al mondo delle energie rinnovabili, all efficienza energetica e alle tecnologie pulite. La ...

Workshop energie rinnovabili made in Italy
In questi giorni si è tenuto a Abu Dhabi, un evento molto interessante chiamato World Future Energy Summit, organizzato dall Agenzia per la promozione all'estero, l'internazionalizzazione delle imprese italiane, il Gestore dei Servizi Energetici e Anie.

Una manifestazione davvero importante dedicato al mondo delle energie rinnovabili, all'efficienza energetica e alle tecnologie pulite. La presenza dell industria italiana attiva in questo settore è stata rafforzata da un seminario tecnico: The Italian green workshop, promosso con Anie e GSE.

Attualmente l'Italia è il settimo fornitore degli Emirati Arabi Uniti a livello mondiale, nel 2011 l export italiano di elettrotecnica ed elettronica negli Emirati è stato pari a 464,1 milioni di euro con una crescita del 21% nel 2012.

Questi dati fanno sperare in una ripresa per un settore che non viene apprezzato da tutto il mondo.

Redazione Edilizia.com
18 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper