Edilizia.com


138927 Operatori, 262 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Veneto: nuova disciplina gestione terre e rocce da scavo

Nella regione Veneto è stata lanciata una proposta di regolamentazione per la gestione delle terre e rocce da scavo, provenienti dai cantieri definiti di piccole dimensioni. L idea è stata trasmessa direttamente dalla giunta regionale del Veneto. Il progetto è stato approvato da parte dell assessore regionale alle politiche ambientali, pronto a precisare che la nuova normativa prevede procedure ...

Veneto: nuova disciplina gestione terre e rocce da scavo
Nella regione Veneto è stata lanciata una proposta di regolamentazione per la gestione delle terre e rocce da scavo, provenienti dai cantieri definiti di piccole dimensioni. L'idea è stata trasmessa direttamente dalla giunta regionale del Veneto.

Il progetto è stato approvato da parte dell'assessore regionale alle politiche ambientali, pronto a precisare che la nuova normativa prevede procedure semplificate e modalità di esecuzione dei controlli.

Il provvedimento definitivo sarà approvato appena sarà acquisito il parere della commissione consiliare.

Questo ha comportato l'immediata abrogazione delle disposizioni normative di riferimento per l'utilizzo, come sottoprodotti, delle terre e rocce da scavo.

Redazione Edilizia.com
30 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper