Edilizia.com


138927 Operatori, 113 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Sicurezza del territorio italiano: a che punto siamo?

I geologi italiani hanno inoltrato a tutta la comunità geologica, una lettera indirizzata agli attuali schieramenti politi in corsa per le prossime elezioni.

Sicurezza del territorio italiano: a che punto siamo?
I geologi italiani hanno inoltrato a tutta la comunità geologica, una lettera indirizzata agli attuali schieramenti politi in corsa per le prossime elezioni. L'obiettivo di questo invio è quello di verificare la presenza e la condivisione dei programmi elettorali, riguardanti il buon governo del territorio.

Dal Consiglio, da diversi mesi, sono state lanciate delle proposte fattive per la corretta gestione del patrimonio strutturale italiano, puntando il dito contro a una politica che sembra non curarsi della sicurezza del territorio.

La crisi economica, secondo il Consiglio Nazionale dei geologici, non deve essere un pretesto per non affrontare un problema che non è più rimandabili e chi ripresenta in continuazione.

Ancora una volta vengono realizzate delle proposte concrete attraverso il Manifesto per la messa in sicurezza del territorio italiano.

Redazione Edilizia.com
24 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper