Edilizia.com


138927 Operatori, 59 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Piemonte: al via libera nuovi bandi

L'attivazione di nuovi bandi nel settore dell energia rinnovabile è sempre favorevole perché assicurata un elevata promozione alla produzione di energia da fonti rinnovabili e di sviluppo dell efficienza energetica. In Piemonte sono stati approvati 5 nuovi bandi con una dotazione d investimenti pari a 20,5 milioni di euro per il sostegno finanziario in campo energetica. Il 2013 ...

Piemonte: al via libera nuovi bandi
L'attivazione di nuovi bandi nel settore dell'energia rinnovabile è sempre favorevole perché assicurata un elevata promozione alla produzione di energia da fonti rinnovabili e di sviluppo dell efficienza energetica.

In Piemonte sono stati approvati 5 nuovi bandi con una dotazione d investimenti pari a 20,5 milioni di euro per il sostegno finanziario in campo energetica. Il 2013 sarà l'anno della promozione della produzione di energia da fonti rinnovabili e di sviluppo dell efficienza energetica e razionalizzazione dei consumi.

Le domande potranno essere inviate per via telematica accedendo al sito web Sistema Piemonte a partire dalle ore 09.00 del 15 gennaio 2013, fino alla mezzanotte del 15 marzo 2013.

I bandi e i relativi allegati sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 51 del 20/12/2012.

Redazione Edilizia.com
10 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper