Edilizia.com


138927 Operatori, 143 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Legge di stabilità e risorse per infrastrutture

Con la Gazzetta ufficiale di fine anno è stata integrato anche un supplemento ordinario relativo alle Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. Grazie a un attento esame parlamentare è stato possibile scoprire le numerose integrazioni e modifiche che ricollegano alle valutazioni ANCE del passato. E stato recepito un incremento di risorse per ...

Legge di stabilità e risorse per infrastrutture
Con la Gazzetta ufficiale di fine anno è stata integrato anche un supplemento ordinario relativo alle Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato.

Grazie a un attento esame parlamentare è stato possibile scoprire le numerose integrazioni e modifiche che ricollegano alle valutazioni ANCE del passato.

E stato recepito un incremento di risorse per nuove infrastrutture nelle iniziali valutazioni. Oggi possiamo dire che la manovra di finanza pubblica per il 2013 determina un inversione di tendenza nelle risorse per nuove infrastrutture rispetto al 2012.

A seguito di alcuni lavori parlamentari il rischio è stato ridimensionato e quindi si passa da 2,2 miliardi di euro a 1,6 miliardi.

Redazione Edilizia.com
24 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper