Edilizia.com


138927 Operatori, 115 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

In aumento affitti di porzioni di case

E in costante aumento il numero di famiglie che decide di affittare una porzione dell immobile cui vivono. Solo nell'ultimo anno l aumento è stato del 14% a conferma di un interesse in aumento 26,5% negli ultimi due anni. Il mondo dell affitto sta cambiando in maniera rivoluzionaria. Un tempo veniva messo in locazione l intero appartamento, oggi vengono affittate stanza all interno ...

In aumento affitti di porzioni di case
E' in costante aumento il numero di famiglie che decide di affittare una porzione dell immobile cui vivono. Solo nell'ultimo anno l aumento è stato del 14% a conferma di un interesse in aumento 26,5% negli ultimi due anni.

Il mondo dell'affitto sta cambiando in maniera rivoluzionaria. Un tempo veniva messo in locazione l intero appartamento, oggi vengono affittate stanza all interno dell abitazione del proprietario. Questo accade perché alcune famiglie hanno bisogno di assicurarsi un reddito mensile che a seconda delle città, può variare da 170 fino a 500 euro.

Molti gli italiani che hanno deciso di condividere la propria abitazioni con estranei, preferendo i lavoratori con settimana corta. Alcune persone optano anche per il mercato degli affitti parziali, per concedere in locazione stanza a uso ufficio a piccoli imprenditori o società che per motivazioni diverse lavorano al di fuori dalla sede principale.

Un opportunità da non sottovalutare e che attira numerosi freelance in tutta Italia.

Redazione Edilizia.com
13 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper