Edilizia.com


139175 Operatori, 190 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

L'INPS annuncia il DURC online

Arriva l'avviso ufficiale: il DURC è pronto per essere consultato dalle aziende online.

 

 

L'INPS annuncia il DURC online
L'annuncio avviene in stile social: è infatti su Twitter che l'INPS decide di avvisare della pubblicazione dei Durc online. Da oggi è infatti possibile consultare lo stato del proprio Durc direttamente dal sito INPS.

Ecco cosa dice la nota ufficiale: "L'INPS ha sviluppato una procedura tramite la quale i responsabili dell'adempimento contributivo (titolari/legali rappresentanti) o i loro delegati o intermediari autorizzati - in possesso di PIN abilitato ai servizi INPS - possono verificare direttamente online la propria regolarità contributiva. Il servizio sarà disponibile a partire dal 22 luglio 2013 sul sito www.inps.it --> Servizi on line --> per tipologia di utente --> Aziende, consulenti e professionisti.

Le informazioni acquisite consentono al richiedente l'immediata conoscenza della propria situazione di regolarità/irregolarità contributiva nei confronti dell'INPS".

Questa novità era già stata annunciata nei giorni scorsi, ma da oggi è possibile inserire i propri dati di accesso nel sito e controllare effettivamente la regolarità contributiva.

L'INPS ha distribuito anche una nota efficace, che puoi trovare seguendo questo link --> DURC online

Cosa ne pensi di questa novità?

Redazione Edilizia.com
25 Luglio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper