Edilizia.com


138927 Operatori, 118 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Expo 2015: il progetto va a rallentatore

Secondo gli ultimi risultati pare praticamente impossibile che la Pedemontana e la Tangenziale Esterna siano disponibili per il 2015. La conferma arriva ufficialmente dal rapporto sulle condizioni delle infrastrutture gestito da Asso Lombarda, Confiundistria e Unione Industriali. Analizzando nel dettaglio i progetti dedicati alle opere per Expo 2015, la preoccupazione è molta. Mancano solamente ...

Expo 2015: il progetto va a rallentatore
Secondo gli ultimi risultati pare praticamente impossibile che la Pedemontana e la Tangenziale Esterna siano disponibili per il 2015. La conferma arriva ufficialmente dal rapporto sulle condizioni delle infrastrutture gestito da Asso Lombarda, Confiundistria e Unione Industriali.

Analizzando nel dettaglio i progetti dedicati alle opere per Expo 2015, la preoccupazione è molta. Mancano solamente 27 mesi all'avvio dell evento e ancora molto c è da fare.

Le Associazioni non vogliono fare critiche ma lanciare un messaggio positivo per non arrendersi e cercare di terminare tutti i progetti.

Per il momento blocco per la realizzazione della linea metropolita M4, potenziamento ferroviario Rho Gallarate e prolungamento ferroviario dal Terminal 1 al Terminal 2 di Malpensa.

Redazione Edilizia.com
31 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper