Edilizia.com


139175 Operatori, 152 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Durc e stazioni appaltanti: invio tramite PEC

L INAIL durante l'inizio del mese di Dicembre, ha comunicato che a partire dal 12 Dicembre 2012 è disponibile una nuova versione dell applicativo www.sportellounicoprevidenziale.it che permetterà a tutti di richiedere direttamente all Istituto il recapito tramite PEC del DURC firmato in maniera digitale. Per chiarire in maniera specifica le modalità di compilazione è ...

Durc e stazioni appaltanti: invio tramite PEC
L INAIL durante l inizio del mese di Dicembre, ha comunicato che a partire dal 12 dicembre 2012 è disponibile una nuova versione dell applicativo www.sportellounicoprevidenziale.it che permetterà a tutti di richiedere direttamente all Istituto il recapito tramite PEC del DURC firmato in maniera digitale.

Per chiarire in maniera specifica le modalità di compilazione è stato creato il manuale per la richiesta di invio del Durc via Pec da parte di una stazione appaltante o Amministrazione pubblica. Il documento è disponibile sul sito Sportello Unico Previdenziale.

Inail ha inoltre deciso di riservare altre comunicazioni, relative all invio tramite posta elettronica certificata, a tutti i soggetti diversi da stazioni appaltanti e dalle Amministrazione.

Per avere maggiori informazioni in merito, potete trovare la nota ufficiale in allegato PDF sul sito di ANCE.

Redazione Edilizia.com
8 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper